‘Uomini e Donne’, Sara Shaimi parla di una possibile convivenza con Sonny Di Meo e…

Dalia 17 Agosto, 2020

Sara Shaimi e Sonny Di Meo

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra l’ex tronista Sara Shaimi e la sua scelta, Sonny Di Meo. A Uomini e Donne, i due si sono scelti e innamorati, nonostante l’emergenza Covid in atto che ha permesso loro di registrare la puntata della scelta in modo piuttosto particolare.

Oggi, però, i due si stanno godendo il loro amore e sono spesso in vacanza con un’altra coppia fresca di scelta, Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo. Ultimamente, poi, si è vociferato a proposito della loro prossima partecipazione a Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi, partecipazione motivata dalla gelosia di entrambi che è piuttosto risaputa.

Inoltre, nelle pagine del settimanale DiPiù, l’ex tronista ha scritto una vera e propria lettera indirizzata al suo Sonny. L’argomento in questione è la voglia di convivenza di Sara dato che lui vive a Milano e lei a Roma ed entrambi non sono più dei ragazzini:

Sono pochi mesi che stiamo insieme ma vivendo così lontani è difficile conoscerci bene, poi abbiamo tutti e due quasi trent’anni e non è più tempo per fare i fidanzatini che si vedono nei fine settimana. Mi piacerebbe vivere con te un rapporto più stabile, condividere la quotidianità insieme, cosa che, come ben sai, non ho mai fatto con nessuno, perché ho sempre vissuto da sola.

La Shaimi ha poi confessato di essere sorpresa dai suoi stessi sentimenti, ma crede che questa sarebbe la scelta più giusta:

Sonny è stata una vera sorpresa per me. La convivenza potrebbe sembrare una scelta troppo azzardata ma io ho bisogno di te.

COMMENTI