‘Uomini e Donne’, Serena Enardu pubblica le foto della sua auto andata distrutta nel rogo: “Incendio certamente doloso, sono schifata”

Linda Gennaio 25, 2021

Un periodo non facile per Serena Enardu, che per la seconda volta ha trovato una spiacevole sorpresa sotto la sua abitazione: la sua autovettura, una Range Rover Evoque, completamente distrutta dalle fiamme.

Già lo scorso agosto, l’ex pupilla di Uomini e Donne si era infatti trovata a dover affrontare lo stesso dramma nella città sarda in cui vive, Quartu Sant’Elena.

Anche questa volta, dopo averle versato del liquido infiammabile sull’auto, gli autori del gesto sono fuggiti e la Enardu non ha potuto far altro che denunciare il fatto. L’ex tronista ha voluto ringraziare tutte le persone che le sono state vicine in questo momento difficile. Di recente, aveva anche comunicato la sua gioia nell’aver ritrovato una persona speciale accanto a sé: il cantante, nonché suo ex compagno, Pago.

Attraverso il quotidiano dell’Unione Sarda, Serena si è detta sconvolta da quanto le hanno fatto:

Non ho parole. Ciò che mi sta succedendo mi sembra un’assurdità. Mi fa tristezza pensare che ci siano persone che in un momento come questo possano compiere atti così ignobili.

La Enardu, ha raccontato di trovarsi a cena con suo figlio Tommaso in casa, quando all’improvviso sono stati raggiunti da un boato fortissimo:

C’è stato uno scoppio terribile. Ha rimbombato tutto. Ho subito detto: “Oddio, è la mia auto”. Mio figlio mi ha tranquillizzato dicendomi: “Ma quando mai, stai tranquilla”. Siamo scesi subito in strada e ci siamo accorti di quanto stava succedendo. Tommy ha preso un estintore ma le fiamme erano davvero alte. Poi sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri. E’ esploso il vetro, è stata una cosa terribile. Questa volta l’auto è andata distrutta, è irrecuperabile. E pensare che l’avevo ritirata da poco dopo aver riparato i danni del primo incendio. Resta l’amarezza anche per il grande spavento che si è preso mio figlio. Stava tremando, ma più che altro era arrabbiato, nervoso. L’incendio è certamente doloso. Le forze dell’ordine si sono trattenute fino a tarda notte per cercare di ricostruire quanto successo.

Nel frattempo, su Instagram, attraverso delle stories, l’influencer ha mostrato ai suoi follower l’autovettura completamente distrutta, come epilogo di questa triste vicenda, accompagnata da frasi motivazionali: “Nel mezzo delle difficoltà, nascono le opportunità”:

E voi che ne pensate di questa triste vicenda?

COMMENTI