‘Uomini e Donne’, Soleil Sorge lancia una velenosa frecciatina a Luca Onestini. E a proposito di Dayane Mello e Giulia Salemi…

Dalia Dicembre 28, 2020

Avevamo conosciuto Soleil Sorge anni fa a Uomini e Donne, quando la ragazza venne scelta dal tronista dell’epoca, Luca Onestini. Ormai sono passati vari anni, ma recentemente l’abbiamo vista coinvolta nella polemica su Iconize, di cui ha rivelato verità nascoste, e nella diatriba con la fidanzata di Paolo Brosio, che ha accusato di strumentalizzare la relazione col giornalista.

Tra qualche giorno, poi, potremo rivederla nelle vesti di presentatrice dell’evento streaming di Biccy.it, Ciao 2020 io esco. Proprio in occasione di questa nuova avventura, Giornalettismo.it l’ha intervistata e le ha chiesto alcune curiosità circa le celebrità che verranno premiate in quella serata.

In particolare, l’ex corteggiatrice ha ammesso di essere single, dopo la brevissima liason con Andrea Iannone, che aveva poi smentito, accusando lui di aver chiamato i paparazzi. Poi, ha specificato a chi proprio non darebbe un premio quest’anno:

Nilufar Addati che ha copiato la mia Bio su Instagram e non solo: poco originale la ragazza. Poi Natalia Paragoni, la fidanzata di Andrea Zelletta, perché è una gaffe vivente.

Affermata influencer, Soleil ha oggi anche risposto ai suoi followers che l’hanno coinvolta nel gioco di fine anno che sta spopolando su Instagram. Tra tante foto condivise, la Sorge ne ha mostrate alcune degne di nota, tra frecciatine e dichiarazioni affettuose.

Al suo ex, Luca, ha dedicato una foto corredata da una ironica e pungente didascalia:

Non ho mai perso tempo, al massimo scelto persone sbagliate con cui condividerlo.

La ragazza, poi, non ha perso occasione per condividere due foto con le sue amiche, le attuali gieffine Giulia Salemi e Dayane Mello, quest’ultima conosciuta meglio nel corso dell’ultima edizione di Pechino Express.

Infine, la Sorge ha condiviso poi anche altre foto ricordo, come quella col suo primo fidanzato, oggi scomparso, e l’esperienza lavorativa che più l’ha entusiasmata.

COMMENTI