Uomini e Donne, Sonia Lorenzini racconta uno spiacevole evento: “Un uomo ha cercato di aprire la portiera della macchina e mettermi le mani addosso”

“Mi sono davvero tanto spaventata” ha continuato raccontando l’accaduto

Renata Gennaio 13, 2024

L’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini ha raccontato sui social uno spiacevole evento accaduto pochi giorni fa.

 

L’influencer – protagonista del dating show di Canale 5 nel 2016 e concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip – ha spiegato di essere stata aggredita verbalmente da un uomo. In alcune Instagram stories Sonia ha esordito dicendo: “Allora gente eccoci qua. Riappaio sui piccoli schermi. Intanto come state? Punto numero due: io sto decisamente meglio. Sono stata a riposo forzato per qualche giorno a seguito di un piccolo intervento. Nulla di assolutamente grave però ci tenevo a ringraziare tutti quelli che si sono preoccupati e che mi hanno mandato un messaggini per sapere come stessi“.

Quindi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato:

Ve l’ho detto ieri che vi avrei raccontato quello che mi è successo quindi ve lo racconto velocemente. Erano giorni che non vedevo i miei genitori, sono stati malati loro, sono stata poco bene io. Quindi il primo giorno di forze ho detto “va bene, mi metto in macchina e li vado a trovare“. Ero in un paese vicino a loro e succede che nella via principale una macchina mi inchioda davanti di colpo. Istintivamente gli ho suonato. Questo mi ha inchiodato davanti per dare la precedenza a un’altra macchina che arrivava sulla destra ma che aveva lo stop. Quindi una precedenza che non aveva senso di esistere. Poco male, quindi gli suono il clacson e questo comincia – lo vedo dallo specchietto – ad agitarsi in macchina. Riparte e mi ri-inchioda davanti.

E ancora:

Quindi gli risuono il clacson mai pensando che sarebbe successo quello che è successo. Mi trovo a vivere questa situazione surreale, vedo che questo signore sulla sessantina scende dalla macchina. Vedo subito che ha un brutto modo. Comincia ad urlare, viene al finestrino e fortunatamente avevo la macchina dei miei e mio papà mette il blocco. Perché ad un certo punto, dopo avermi urlato contro ripetutamente mentre io cercavo di calmare i toni, mi ha cominciato a urlare che mi avrebbe messo le mani addosso. Cercava di aprire la portiera della macchina. Io sono rimasta bloccata, non sapevo che fare. Gli ho detto che avrei chiamato i carabinieri. Come si è allontanato dalla macchina mi sono spostata leggermente avanti e mi sono fermata per darmi una calmata. Mi sono davvero tanto spaventata. Quando ho messo il telefono all’orecchio lui mi ha sorpassato e se n’è andato.

Infine, Sonia ha spiegato:

Fortunatamente avevo il blocco e fortunatamente passano gli anni e sono maturata. Vi posso garantire che anni fa io probabilmente avrei reagito. Cosa che non sono riuscita a fare perché ero paralizzata dalla paura. Avrei reagito perché sono impulsiva, un po’ testarda, spesso mi è capitato di non contare fino a dieci. Non so se non avessi avuto il blocco della macchina cosa sarebbe successo se avesse aperto la portiera. Questo per dirvi: se doveste trovarvi in una situazione dle genere non reagite. Non ne vale la pena e soprattutto non sapete chi vi trovate davanti perché la gente sta fuori di testa.

COMMENTI