‘Uomini e Donne Story’, il percorso di Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Martina 23 Agosto, 2020

Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Sono passati ben 10 anni da quando Teresanna Pugliese ha varcato per la prima volta lo studio di Uomini e Donne. Il percorso della verace partenopea è iniziato alla corte di Samuele Nardi, quando – dopo essersi messa in luce per il suo carattere spigliato e peperino – gli rifilò un severo no e accettò l’offera di Maria De Filippi di salire sul trono per cercare la sua anima gemella.

Fin da subito Teresanna rimase affascinata da due ragazzi molto belli ma anche molto diversi tra loro, Antonio Passarelli e Francesco Monte. Dopo lunghe esterne e tanta indecisione, la giovane scelse di uscire dal dating show di Canale 5 insieme ad Antonio, ma la loro relazione durò solo pochi mesi e capendo di aver fatto la scelta sbagliata e di non aver smesso di pensare a Francesco tornò in trasmissione alla corte di Monte che nel frattempo era salito sul trono.

Anche per Francesco la storia con Teresanna era un capitolo evidentemente ancora aperto e nonostante tante corteggiatrici arrivate da tutta Italia per lui (compresa Alessia Cammarota) il suo cuore lo portò ancora una volta dalla giovane partenopea che decise di scegliere per vivere lontano dalle telecamere quella favola che non era riuscito a vivere in precedenza.

Lontano dagli studi di Uomini e Donne i due, però, persero un po’ quella magia nata davanti alle telecamere e vissero momenti di grandi alti e bassi, caratterizzati da presunti tradimenti dell’ex tronista e tante incomprensioni che alla fine li portarono alla rottura.

Poco dopo aver chiuso la storia con la Pugliese, Monte venne avvistato a Formentera in compagnia di Cecilia Rodriguez, alla quale è rimasto legato per 4 anni fino alla rottura avvenuta in diretta al Grande Fratello Vip 2, dove l’argentina si è presa una cotta per Ignazio Moser.

Oggi Francesco, dopo vari flirt e una storia con Giulia Salemi non andata a buon fine, è finalmente felice vicino alla sua Isabella De Candia, mentre Teresanna si è sposata con l’imprenditore Giovanni Gentile e nel giugno del 2015 è diventata mamma di Francesco.

Voi li ricordate Francesco e Teresanna in trasmissione? Vi piacevano insieme?

COMMENTI