Uomini e Donne, l’ex dama Valentina Autiero si scaglia contro Samantha Curcio e Luca Cenerelli: ecco perché

L’ex volto del Trono over critica con la tronista e il cavaliere

Anna Aprile 9, 2021

L’ex dama del Trono over di Uomini e Donne Valentina Autiero ha commentato su Instagram la puntata del dating show di Canale 5 andata in onda giovedì 8 aprile e non ha risparmiato critiche molto dure alla tronista Samantha Curcio, e non solo.

A suscitare la reazione della Autiero sono state delle esternazioni di Samantha rivolte ai suoi corteggiatori. Durante un’esterna con Bohgan, che lavora come muratore, la tronista si è lasciata andare ad alcune riflessioni su un altro corteggiare. La ragazza ha espresso dei dubbi su Alessio in merito alla sua condizione economica. Secondo la tronista il ragazzo, avendo sempre avuto una vita agiata, e avendo un’occupazione sicura nell’attività di famiglia, potrebbe essere meno pronto ad affrontare i problemi e le difficoltà della vita. Affermazioni che non erano affatto piaciute al diretto interessato che in studio si era opposto con fermezza a questa teoria.

E le parole di Samantha non sono piaciute anche ad altri telespettatori. Tra questi appunto a Valentina, che ha commentato così:

Quanta ipocrisia in questa ragazza… ora se uno non ha affrontato alcuni problemi non sarà mai in grado di affrontarli… lei è superiore e più brava perché ha sofferto, no vabbè!! Ma che cavolo ne sa di una persona che conosce a stento e parla una che veramente ne ha affrontate di cose. Ma che non giudica chi è stato più fortunato di me. Io questa proprio non la tollero proprio.

Ma il comportamento della tronista non è stato l’unico a urtare i nervi dell’ex dama che ne ha avute anche per Luca Cenerelli. Il cavaliere del Trono over per Valentina fingerebbe spesso interesse per le dame solo per poter sedere al centro dello studio. Cosa che sarebbe accaduta in maniera eclatante proprio nella puntata di giovedì, quando si è dilungato nel raccontare in maniera molto positiva un’esterna con la dama Patrizia per poi però comunicare di non voler uscire ancora con lei.

Inoltre, secondo Valentina, Cenerelli, starebbe già di fatto insieme alla dama Federica e starebbe solo “allungando il brodo” per rimanere in trasmissione. Ecco le sue parole:

Non ci credo che questo sta due ore a parlare della serata per dire poi “non ci esco più“. Ma allora che ca**o la racconti a fare con questo entusiasmo, giusto per stare seduto il più possibile al centro! (…) Quanto perbenismo e parole inutili. Non è più semplice dire “non sei il mio tipo“. Se Luca fa più domande sta seduto più tempo al centro… è chiaro! Così come è chiaro che lui e Federica sono in accordo, stanno insieme di sicuro, stanno solo allungando il brodo per rimanere di più. Tutto qui.

L’ex dama ha poi concluso lasciando forse intuire una certa nostalgia per lo studio di Uomini e Donne: “Comunque a me stare a casa fa un brutto effetto“.

QUI la puntata di giovedì di Uomini e Donne. E voi che idea vi siete fatti?

COMMENTI