‘Uomini e Donne’, Virginia Stablum a Dubai con il suo Daniele Carretta: “E’ proprio vero che le cose più belle arrivano quando smetti di cercarle!”

Franci 13 Agosto, 2018

Virginia Stablum e Daniele Carretta

Virginia Stablum e Daniele Carretta

Tutto si aspettava Virginia Stablum dopo la fine della storia d’amore con l’ex tronista Nicolò Brigante, meno che di riuscire a trovare in così poco tempo un uomo capace di somigliare così tanto a quello che ha sempre sognato.

Eppure, si sa, la realtà a volte è capace di stupirci più di qualsiasi gioco della fantasia e così è stato anche per la bellissima veronese, che a distanza di pochissime settimane è stata sorpresa da Cupido, che le ha fatto incontrare negli occhi di Daniele Carretta tutto ciò di cui ha sempre avuto bisogno (QUI, QUI e QUI gli articoli in cui ve ne avevamo parlato).

Raggiante come non mai, a Uomini e Donne Magazine l’ex corteggiatrice del Trono Classico ha raccontato:

Lui è un uomo con la U maiuscola. Mi fa stare molto bene. Avrei preferito maggiore riservatezza nei confronti della mia vita privata, ma mi rendo conto che, dopo aver partecipato sette mesi a Uomini e Donne, le persone mi riconoscono e quindi non è facile tenere Daniele ‘segreto’. Sono talmente sicura di noi che non è un problema parlarne. […] Sono in un momento particolarmente felice della mia vita. L’aver incontrato Daniele, in maniera così inaspettata, mi fa scoppiare il cuore di gioia.

La neo coppia ha trascorso gli ultimi giorni in vacanza a Dubai, un viaggio che i due si sono voluti concedere anche per festeggiare alla grande il compleanno del Carretta. Una vacanza da sogno, la prima di un amore appena nato, che sembra avere tutte le basi per crescere e diventare sempre più forte (a inizio articolo trovate un video con diversi momenti che Virginia e Daniele hanno voluto condividere con i loro numerosi follower su Instagram).

Inoltre, proprio la Stablum ha postato poche ore fa una romanticissima foto insieme alla sua dolce metà, accompagnata da una significativissima didascalia:

Instagram

La stessa immagine è stata condivisa dopo qualche istante anche da Daniele, che a sua volta ha fatto eco alla fidanzata:

Instagram

Insomma, se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, questa coppia ci riserverà grandi sorprese. Voi che ne pensate? Vi piacciono Virginia e Daniele insieme?

COMMENTI