‘Uomini e Donne’, Chiara Nasti difende la partecipazione di sua sorella Angela come nuova tronista. Ma qualche mese fa non la pensava così… (Video)

Stefania 1 Febbraio, 2019

Angela Nasti e Chiara Nasti

Ieri il portale Witty tv ha presentato la nuova tronista del Trono Classico, dopo l’abbandono di Teresa Langella, pronta a scegliere il suo fidanzato tra i suoi due pretendenti Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Stiamo parlando di Angela Nasti, ventenne napoletana, che è già avvezza al mondo dello spettacolo (QUI tutti i dettagli).

Sua sorella è, infatti, la fashion blogger Chiara Nasti, che lo scorso anno ha fatto una breve apparizione a L’Isola dei Famosi 13, ritirandosi pochissimi giorni dopo l’avvio del programma, a causa della mancanza dei suoi affetti. Dopo la reazione social dell’ex fidanzato di Angela, il calciatore Federico Bonazzoli, che pare non abbia apprezzato le sue parole nella clip di presentazione (QUI ve ne abbiamo parlato), anche l’ex naufraga ha voluto dire la sua opinione sulla nuova avventura della giovanissima partenopea negli studi Elios.

Le ha, infatti, dedicato un post sul suo profilo Instagram, in cui le ha augurato un sintetico, ma sincero in bocca al lupo.

Instagram - Nasti

La decisione di partecipare al format televisivo di Maria De Filippi e di ricercare l’amore in un contesto meno mondano non è però piaciuta ai loro fan più affezionati, che sono accorsi sotto il post della 21enne per invitarla a far cambiare idea a sua sorella. In più, in tanti le hanno criticate per il loro aspetto fisico, reo di aver subito dei ritocchini estetici. A questo punto è arrivata la piccata reazione della Nasti, che ha riportato l’ordine tra i suoi followers.

Instagram - Nasti

Tuttavia, questo supporto accorato cozza con l’opinione che Chiara ha del dating show di Canale 5. Infatti, la pagina Instagram Very Inutil People ha reso noto, in queste ore, un video di qualche mese fa in cui risponde a delle domande sul portale Fanpage.it, che potete vedere nel filmato in apertura, in cui, dopo aver visto il suo nome affiancato alla trasmissione della De Filippi, ha asserito in modo secco di non averne un pensiero positivo.

Uomini e Donne, no, sono fidanzata, l’amore per me è una cosa autentica che sicuramente non vai a cercare in televisione.

Come prenderà la redazione il pensiero negativo della ragazza? Curiosi di conoscere bene la nuova tronista?

COMMENTI