‘Uomini e Donne’, ecco chi è Angela Caloisi, la corteggiatrice contesa da Paolo Crivellin e Mattia Marciano

Veronica Ottobre 3, 2017

Trono classico - Angela Caloisi

La nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne sta piano piano appassionando i telespettatori: oltre i tronisti, a destare la curiosità dei fan del dating show di Canale 5, sono i corteggiatori/trici che affollano lo studio.

Dopo aver conosciuto Claudio Merangolo, Matteo Mazzoleni, Alessandro D’Amico per quanto riguarda il Trono Gay, (QUI e QUI i post con tutti i dettagli sui ragazzi) per Mattia Marciano e Paolo Crivellin troviamo, invece, Vittoria Deganello, Nilufar Addati (QUI e QUI i post a riguardo).

Ma ad attirare le attenzioni dei tronisti e – uscire con entrambi in esterna – è stata Angela Caloisi: la 23enne è di Caserta, studia Economia e Commercio ed è tifosa del Napoli. In futuro si vede come una donna in carriera.

La bella campana, inoltre, due anni fa è stata protagonista di un video apparso su Youtube in cui si mostra sensualissima:

Qui di seguito vi alleghiamo una gallery di foto della neo corteggiatrice:

Sulla bella Angela, però, c’è una segnalazione postata dalla pagina Instagram marciano_show: la foto pubblicata mostra la studentessa in compagnia di Emanuele Borriello amico del Marciano. Inoltre, un altro amico di Mattia segue da tempo la Caloisi:

Che ne pensate?

COMMENTI