‘Uomini e Donne’, Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan festeggiano 10 mesi d’amore e lei compie un romantico gesto! (Foto)

Francesca 22 Maggio, 2020

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan

Un amore forte, quello nato a Supervivientes tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, e la spagnola Violeta Mangrinan. Un amore consumato sull’Isola honduregna, che ha fatto tanto discutere, ma che sembra aver legato indelebilmente i due ormai ex naufraghi. Dieci mesi di relazione e gesti importanti tra i due, tra cui la convivenza, un tatuaggio di coppia e un anello regalato dall’ex tronista alla sua bella, ma anche un tradimento che ha destabilizzato inizialmente il loro rapporto, mettendolo a dura prova.

Eppure i sentimenti che legano i due ex isolani hanno dimostrato di essere più forti di ogni intemperia della vita, anche del Coronavirus, di cui solo qualche giorni fa hanno scoperto di essere stati affetti entrambi. E così, in occasione del loro decimo mesiversario, il Colloricchio non ha perso occasione per spendere qualche dolce parola, a mezzo Instagram, per la sua Violeta: “Credo che in questo tempo ci sia successo di tutto“, ha scritto Fabio, pubblicando una foto insieme alla Mangrinan, “Volevo dirti qui che sei la cosa più bella che mi abbia regalato la vita“.

Instagram - Colloricchio

E la ragazza non è stata per nulla da meno: Violeta ha, infatti, indelebilmente inciso sulla sua pelle il nomignolo con cui chiama il suo fidanzato, ossia “Bubi“.

Instagram - Violeta

Che ne pensate di questa coppia? A voi piacciono Violeta e Fabio insieme?

COMMENTI