‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante con Carlo Beretta? Arriva la risposta dell’ex corteggiatrice

Linda 29 Ottobre, 2020

Giulia De Lellis - Carlo Beretta - Andrea Damante

E’ ormai noto a tutti che la giovane ex pupilla di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, abbia ufficialmente voltato pagina dopo lo storico ritorno tra le braccia di Andrea Damante, durato poco e niente.

Anche stavolta però, come la rottura precedente – in cui il Dama è stato palesemente accusato di tradimento – i due non si sono risparmiati frecciatine e incomprensioni. La questione si è infatti complicata quando Andrea, ospite a Verissimo, ha raccontato alla padrona di casa, Silvia Toffanin, di non aspettarsi minimamente di vedere Giulia impegnata in una nuova frequentazione con un suo – ormai ex- amico, Carlo Beretta.

Nell’immediato, il web si è scatenato, accusando la De Lellis di aver tradito a sua volta Damante, ma con l’aggravante che stavolta si trattasse di un affetto del suo ex fidanzato. Se da una parte l’influencer non ha affatto smentito la sua nuova relazione, testimoniata anche dalla paparazzata pubblicata sul settimanale Chi in cui i due sono molto vicini, dall’altra ha voluto mettere i puntini sulle i, replicando alle parole del suo ex fidanzato.

Ancora una volta, la De Lellis ha voluto difendersi dalle accuse che gli utenti le stanno rivolgendo, stavolta rispondendo ad alcuni commenti sotto i suoi post Instagram. A coloro che l’hanno accusata di essersi comportata decisamente male nei confronti del suo storico ex fidanzato, ha voluto specificare che la questione è accettabile finché si parla di tradimento per ridere, ma non nel momento in cui lei venga accusata seriamente, poiché la sua testa “non arriva al marcio dove arrivano gli altri”:

E voi da che parte state?

COMMENTI