‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella incinta: il commento del suo ex fidanzato Nicola Panico

Martina 19 Maggio, 2020

Sara Affi Fella - Nicola Panico

Dopo lo scandalo che li ha coinvolti a Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Nicola Panico hanno preso due strade completamente diverse.

I due li abbiamo conosciuti nel corso della quarta stagione di Temptation Island, ma soprattutto hanno campeggiato sui maggiori portali di gossip quando venne fuori che durante l’avventura sul trono di Sara non si erano mai lasciati.

Da quel tempo le cose sono profondamente cambiate, ed entrambi sono andati avanti con le loro vite buttandosi alle spalle quel periodo piuttosto movimentato della loro vita. La Affi Fella ha voltato pagina vicino al calciatore Francesco Fedato, e adesso è in dolce attesa del loro primo bebè (di cui ancora non conosciamo il sesso), mentre Panico ha ritrovato l’amore vicino alla fidanzata Francesca Parenti.

Nonostante questo, la curiosità del popolo del web e soprattutto di chi li ha seguiti nelle loro avventure televisive non è poca e da quando si è diffusa la notizia della gravidanza di Sara sono stati tanti i followers che si sono riversati sul profilo di Nicola a chiedere cosa ne pensasse del lieto evento. Domande a cui il calciatore ha sempre evitati di rispondere, finché nelle ultime ore non ha sinteticamente chiosato: “Sono sempre contento quando una persona aspetta un bambino. Ma ho altro a cui pensare”.

Felicità per Sara a parte, Nicola con quel commento breve ma esaustivo sembra aver  voluto mettere un punto definitivo sulla questione e soprattutto sulle domande dei fan.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI