Valentina Rapisarda dopo la paparazzata di Giulia De Lellis e Andrea Damante: “Odio le prese per il culo, non hanno decenza!”

Franci 3 Luglio, 2018

Valentina Rapisarda - Giulia De Lellis e Andrea Damante

Una delle coppie senz’altro più amate di Uomini e Donne è senza ombra di dubbio quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante. Seguitissimi da orde e orde di fan che li hanno sostenuti e accompagnati sin dal primo momento in cui i loro occhi si sono incrociati all’interno degli studi del Trono Classico, i Damellis hanno lasciato tutti letteralmente senza parole quando negli scorsi mesi hanno annunciato la loro rottura a mezzo social, salvo poi farsi paparazzare (nelle foto che vi abbiamo mostrato oggi QUI) nel corso di una vacanza insieme in Sardegna, durante la quale i due sembrerebbero essersi comportati da fidanzati, seppur continuino a sostenere di non esserlo ancora ufficialmente.

Inevitabili, quindi, le reazioni del web, che si è duramente scagliato contro la coppia al grido del business, ma anche diversi altri ex volti di Uomini e Donne che hanno mostrato il proprio dissenso nei riguardi di ciò a cui hanno assistito nelle scorse ore.

In particolare, immediato è stato questo commento di Pietro Tartaglione, futuro sposo dell’ex tronista, Rosa Perrotta, che ha pubblicato questa storia, salvo poi fare un passo indietro e cancellarla dopo qualche minuto:

Decisamente più accesi, invece, i toni dell’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda, che non ha gradito per nulla il comportamento di Giulia e Andrea, soprattutto visto che seguiva e apprezzava molto la De Lellis, ma dopo questa paparazzata ne è rimasta particolarmente delusa. Dapprima si è così espressa:

Salvo poi rimarcare la propria opinione nella clip che trovate a inizio articolo:

Mi sto facendo quattro risate, ma in 200 messaggi vedo che siete d’accordo con me, perché certe cagate non si dicono. E vi dico pure che la seguivo, perché è in gamba, mi piace quando una persona ha da dire qualcosa, ha della creatività, è sempre bello. Però, ragazzi, la presa per il culo è quella che io odio. Non hanno decenza! Ma se si sapeva già una settimana fa! Evitate esempi con me, perché di me non avete più saputo un cazzo. Io i miei panni sporchi… e da dire ne avrei tante, sia io che l’altra parte… non è mai stato detto nulla, mai! E queste cose vengono pagate. In questo mondo nessuno fa niente per niente. Tutto qui. Non tollero la presa per il culo. Poi gli auguro tutto l’amore di questo mondo, ma l’importante è che sia amore vero. Se è business, che guadagnino e poi spero che trovino l’amore vero.

Infine, anche il giornalista Gabriele Parpiglia pochissimi istanti fa ha fatto una nuova storia Instagram, nel corso della quale ha asserito:

Per me ci sono due ragazzi che si lasciano e si prendono quando vogliono. Devono fare i conti con la loro popolarità e non possono offendere chi lavora, perché il lavoro è sacro. Però non saranno mai questi i problemi della vita. Mai!

La frecciatina di Parpiglia riguarda soprattutto il fatto che Giulia si sia lamentata della mancanza di rispetto da parte della rivista nel pubblicare in copertina una sua foto in topless, lamentela alla quale il calabrese ha prontamente risposto così:

Instagram

Che ne pensate?

COMMENTI