‘Venezia 77’, da Andrea Damante a Ignazio Moser passando per l’intramontabile Sandra Milo: ecco tutti i look del sesto red carpet!

Titta 7 Settembre, 2020

Andrea Damante - Ignazio Moser

Si è giunti stasera alla sesta serata della 77esima edizione del Festival del Cinema di Venezia e anche stasera sul red carpet veneziano si sono alternati tantissimi volti noti del cinema e non solo: come già nelle scorse serate della manifestazione moltissimi personaggi noti del piccolo schermo e del web hanno sfilato sul tappeto rosso di fronte ai flash dei fotografi.

Ad arrivare in Laguna, oggi, sono stati Andrea Damante e Ignazio Moser, protagonisti del gossip di quest’estate – Damante per la crisi con Giulia De Lellis e Ignazio per la rottura, con conseguente presunto ritorno di fiamma con Cecilia Rodriguez – arrivati al Festival a distanza di un paio di giorni rispetto alle rispettive (ex?) fidanzate: se Cecilia è stata protagonista del terzo red carpet e Giulia De Lellis (e la sua discussa scelta di skin positivity) del secondo, i due modelli sono arrivati nel pomeriggio, sfoggiando entrambi un look dai toni chiari. E mentre Damante per il look pomeridiano ha optato per un completo piuttosto casual, sul red carpet sia lui che l’ex gieffino si sono mostrati impeccabili ed elegantissimi.

Tra le protagoniste anche Sandra Milo, tra le protagoniste indiscusse del cinema degli anni ’60, che ha scelto un lungo abito rosa scintillante; e per un rosa più acceso ha optato anche Corinne Clery, stella del panorama cinematografica, nota agli amanti dei reality show per la partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. E sempre dal mondo dei reality e del web ha sfilato Elisa De Panicis, in un abito pieno di lustrini e trasparenze.

Direttamente dal panorama telefilmico è arrivata, invece, Nathalie Emmanuel, nota per il personaggio di Missandei nella seguitissima serie de Il Trono Di Spade, che ha scelto un completo Miu Miu super casual con gonna lunga blu e t-shirt con stampa, mentre la star dei tormentoni Baby K ha optato per un abito a sirena nero.

Di seguito ecco una gallery con le immagini – per le quali ringraziamo Vanity Fair e Getty – di alcuni look della serata:

COMMENTI