‘Venezia 77’, Ludovica Valli come una nuvola, Vanessa Incontrada sceglie il rosso: ecco i look del quinto red carpet!

Martina 6 Settembre, 2020

Ludovica Valli - Vanessa Incontrada

Il tappeto rosso della 77esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia continua ad accogliere giorno dopo giorno i look più luminosi, luccicosi e stravaganti delle star delle web, della tv e del cinema che arrivano in Laguna per questo appuntamento imperdibile, nonostante la situazione ancora decisamente delicata che stiamo vivendo a causa del Covid-19.

In questi giorni abbiamo visto sfilare Elodie e la sua estrema eleganza glamour, Giulia De Lellis con il suo abito principesco in tulle lilla, Emma Marrone che è andata sul classico con un abito-giacca bianco firmato Giorgio Armani, e Cecilia Rodriguez con un vestito plissettato tutto d’oro che ha fatto volteggiare come non mai.

Ma la parata non è ancora finita e davanti ai fotografi si continuando ad alternare volti noti del web e grandi nomi del cinema internazionale. Oggi è stata la volta dell’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli, della conduttrice Vanessa Incontrada, delll’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi e oggi attrice Alice Bellagamba, delle attrice Claudia Gerini, Matilde Gioli, Lunetta Savino e Angela Finocchiaro, della modella Rocío Muñoz Morales, di Annabelle Belmondo (nipote dell’attore Jean-Paul Belmondo), della fashion influencer Valentina Siragusa, delle modelle Sofia Resing e Frida Aasen, e della madrina del Festival Anna Foglietta.

Qui di seguito una ricca gallery – per la quale si ringrazia sempre Vanity Fair e Getty Images – con tutti i look del quinto red carpet:

Voi quale avete preferito? E quale invece avete apprezzato di meno?

COMMENTI