Verissimo, le sorelle Selassié parlano di quando hanno vissuto in povertà: “Tutti i nostri amici sono spariti, abbiamo trovato forza nella famiglia”

Jessica, Lulù e Clarissa hanno raccontato anche come hanno affrontato la carcerazione del padre

Valeria D'Ignoti Marzo 20, 2022

Verissimo, le sorelle Selassié parlano di quando hanno vissuto in povertà: “Tutti i nostri amici sono spariti, abbiamo trovato forza nella famiglia”

Durante l’intervista di Jessica Selassié a Verissimo, andata in onda oggi pomeriggio su Canale 5, protagoniste sono state anche le due sorelle Clarissa e Lulù.

Protagoniste indiscusse di Grande Fratello Vip 6, le tre principesse, si sono mostrate più unite e raggianti che mai. Unite soprattutto adesso che stanno vivendo un momento di grande felicità ma anche di grande tristezza dovuta alla situazione che sta vivendo il padre. Quest’estate, infatti, prima che le ragazze entrassero nella Casa più spiata d’Italia, il padre è stato arrestato e ancora adesso si troverebbe in carcere. Nonostante questo, però il genitore le ha sempre spinte e incoraggiate a partecipare al reality show e mostrare a tutti quanto valessero.

Su come le tre sorelle hanno vissuto quel momento delicato, la sorella più grande ha dapprima detto:

Forse all’inizio ci sentivamo più in colpa di aver accettato di partecipare a un programma, sapendo che nostro papà stava affrontando un qualcosa di serio, impegnativo e drammatico. Però noi attendiamo quello che è il processo, la giustizia che farà il suo corso. Noi nostro padre, come padre, lo ammiriamo. E’ stato il papà migliore del mondo. Ci ha dato la vita, per noi è tutto. E quindi non possiamo che volergli un bene infinito. Quello che sarà, poi sarà.

La conduttrice, Silvia Toffanin ha poi chiesto alle tre principesse: “Se un domani scopriste che in realtà voi non siete principesse, sarebbe un problema per voi, o no?”. Tutte e tre le sorelle hanno risposto che non sarebbe assolutamente un problema e che non sarebbe certamente un titolo nobiliare a reputare valida o meno una persona.

Ma a ripercorrere un altro momento molto delicato del loro passato, è stata ancora Jessica:

Non era tanto tempo fa. Noi ci siamo ritrovati da soli, senza niente. E veramente tutti quelli che erano i nostri amici, che si divertivano con noi, sono spariti. E noi abbiamo trovato tra di noi, la nostra famiglia, la nostra forza di ricominciare, andare avanti, essere uniti e non scoraggiarsi mai.

Anche la più piccola delle tre, Clarissa, ricorda benissimo quel delicato momento. Non ha negato infatti di essersi molto spaventata a vedere gli affetti più cari decisamente provati:

Era tutto molto nuovo, non capivo. Poi ero appena entrata nel periodo dell’adolescenza, quindi vedere anche le mie sorelle soprattutto star male mi ha messo in confusione. Però io, grazie a Dio, al tempo avevo il mio primo fidanzato che mi ha tanto amata e coccolata. Ha fatto tanto compagnia a tutte noi, è stato veramente un angelo. Quindi mi sono sentita molto meno sola perché avevo lui. Infatti tutt’oggi siamo molto amici, perché è una bellissima persona e ci ha dato tanto a tutte e tre. Anche ai miei genitori.

Le principesse Selassié hanno dichiarato di essere uscite fuori da quel periodo grazie a quei pochi affetti stretti e soprattutto grazie alla loro volontà di rimboccarsi le maniche e darsi da fare. Si sono prontamente buttate nel mondo del lavoro, facendo svariati lavoretti come commesse, baby sitter, cameriere pur di non pesare economicamente alle spalle della famiglia. Ad oggi si sono mostrate speranzose e soprattutto desiderose di affermarsi sempre di più nel mondo dello spettacolo, soprattutto dopo questa prima esperienza televisiva conclusa al Gf Vip6, dalla quale ne sono uscite sicuramente vincitrici.

 

 

COMMENTI