Gossip

Veronica Ferraro è diventata mamma: il nome scelto per il piccolo e le prime foto social

L’influencer, migliore amica di Chiara Ferragni, ha dato alla luce il primo figlio

Valeria 17/07/2025

article-post

Veronica Ferraro è diventata mamma per la prima volta. 

La seguitissima influencer è convolata a nozze con il suo David Simonetta lo scorso anno, precisamente nel mese di Settembre. Il lieto evento ha diviso in due il mondo dei social: chi ha apprezzato l’umiltà e la semplicità delle decorazioni, dei fiori e del menù scelto dagli sposi e chi invece ne ha criticato proprio la scelta di un menù molto “basico”. Pronta era stata la “difesa” della Ferraro che tramite un post social aveva replicato ai continui attacchi degli hater. 

Ma distanza di appena 5 mesi poi David e Veronica hanno sorpreso tutti i numerosi fan annunciando di essere in attesa del loro primogenito, riuscito ad avere grazie alla fecondazione assistita. Ecco cosa aveva scritto l’influencer come didascalia di un tenerissimo video:

Ci sono momenti dentro a ogni vita che non si possono raccontare. Non c’è una parola giusta per la speranza, per i silenzi dopo ogni test negativo e per le attese. Dentro a ogni coppia c’è un oceano senza fine di gioie immense, di futuro e di sconfitte. Queste immagini sono solo un momento della gioia che abbiamo provato negli ultimi 4 mesi perché le cose più grandi le abbiamo vissute e basta. Ti aspettiamo. Ti abbiamo sempre aspettato

Ed ecco che il felice giorno è arrivato. Martedì 15 Luglio, Veronica Ferraro è diventata mamma per la prima volta di un bellissimo bambino avuto dall’amore con Simonetta. Il nome della piccola creatura arrivata al mondo è Orlando. Qui di seguito le immagini della famiglia:

15/7/2025: quante volte ce lo siamo sognati quel pianto, quante volte abbiamo pianto noi immaginandolo. Eccoti qui Orlando, non riusciamo a smettere di guardarti. Ti amiamo tantissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Ferraro (@veronicaferraro)

Potrebbe interessarti anche