Viaggi Pazzeschi, Victoria Cabello e Paride Vitale hanno debuttato col loro nuovo format: “La cosa bella del programma è che noi…”

Martedì 23 Maggio è andata in onda su Tv8 la prima puntata del travel show che vede protagonisti i vincitori di Pechino Express 9

Renata Maggio 24, 2023

Viaggi Pazzeschi, Victoria Cabello e Paride Vitale hanno debuttato col loro nuovo format: “La cosa bella del programma è che noi…”

Victoria Cabello e Paride Vitale sono stati i vincitori della nona edizione di Pechino Express, il reality show itinerante condotto da Costantino della Gherardesca.

La conduttrice e l’esperto di comunicazione, che formavano la coppia I Pazzeschi, hanno avuto la meglio su Gli Sciacalli (Aurora Leone e Gianluca Fru) e Mamma e Figlia (Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni). A favorire i due amici dall’inizio del lungo viaggio attraverso la Rotta dei Sultani, il loro spirito di squadra, a cui si sono aggiunte grandi abilità linguistiche.

E dopo il successo nello show targato Sky ecco che la “pazzesca” coppia è tornata protagonista di un programma che calza a pennello. Viaggi Pazzeschi è il travel show che martedì 23 maggio ha debuttato su Tv8 e che vede Victoria e Paride in viaggio per alcune delle mete più famose al mondo. La coppia, guidata da tre locals, svela gli usi e i costumi più segreti di Madrid, Parigi, Berlino, Helsinki, Marrakech e Liverpool.

In una intervista rilasciata al settimanale Chi, Victoria ha così spiegato in cosa consiste Viaggi Pazzeschi:

In questo programma noi ci troviamo ogni volta a visitare una città, in balia di tre persone che non conosciamo che si sfidano tra di loro. Si tratta di italiani che si sono trasferiti all’estero e ci propongono cose sempre un po’ speciali. Siamo tutti buoni ad andare a Parigi e visitare il Louvre, che è bellissimo…Però questo programma mi ha fatto vedere queste città davvero con altri occhi.

Dal canto suo, Paride ha aggiunto: “Secondo me la cosa bella del programma è che noi non sappiamo davvero niente. Il che non di rado mi mette in imbarazzo“.

La Cabello ha anche sottolineato come il suo ritorno alla conduzione sia diverso da come poteva aspettarselo il pubblico:

Da me tutti si aspettavano un programma in studio, con le interviste…Quello resta il mio primo amore. Forse Pechino Express, però, è stato qualcosa che mi ha fatto fare click. Ho sparigliato le carte, magari un giorno torno al programma più classico, ma avevo voglia di mettermi in gioco. Non avevo mai pensato di fare il travel show, ma è anche vero che ho sempre sperimentato. Da MTV a Sanremo, a Quelli che il calcio, poi il giudice a X Factor…lì con risultati disastrosi.

E proprio sull’esperienza ad X Factor, che l’ha vista giudice nell’ottava edizione, la conduttrice ha aggiunto:

Mi ero affezionata ai ragazzi e non ero capace di dare dei giudizi negativi. Sono la prima a dire che come giudice sentivo veramente di fare cag*re, per usare un francesismo. Ma sono anche contenta, ho lavorato con persone meravigliose. Con molti di loro sono ancora in contatto, dal punto di vista umano è stato bello, dal punto di vista televisivo, meno.

COMMENTI