X Factor 15, una clamorosa novità stravolgerà il talent: ecco quale

"Sarà un nuovo X Factor e non vediamo l'ora", assicurano i quattro giudici

Ludovica Giugno 1, 2021

X Factor

Come già anticipato nelle scorse ore, per il secondo anno consecutivo si conferma la rosa dei giudici per la prossima edizione di X Factor. Saranno Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika i coach della quindicesima edizione del talent condotto per la prima volta dal giovanissimo Ludovico Tersigni.

Quella che sta per arrivare, sarà un’edizione che tutti ricorderanno per una grandissima novità che stravolgerà completamente il meccanismo del programma. Per la prima volta nella storia, verranno infatti eliminate le categorie degli Under Donna, Under uomini, Over e Gruppi. Ogni giudice potrà comporre la propria squadra a suo piacimento, senza essere soggetto a vincoli quali l’età dei concorrenti o il sesso. L’unica condizione è che ogni squadra abbia almeno un solista e un gruppo.

A spiegare meglio questa scelta sono stati proprio Emma, Raton, Manuel e Mika attraverso un video pubblicato sui canali social di X Factor:

La musica sarà la protagonista. Il talento sarà il nostro unico obiettivo. Finalmente verranno abbattuti i confini. Quest’anno le nostre squadre ci assomiglieranno per davvero. Via le etichette di genere, età e formazione. Dimenticate Under Donne, Under Uomini, Band e Over! Noi saremo liberi di scegliere gli artisti a prescindere dalle categorie. Ognuno di noi seguirà la propria idea di musica. Questa è una vera rivoluzione. Sarà un nuovo X Factor e non vediamo l’ora. Siamo gasatissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Che ne pensate di questo cambiamento?

COMMENTI