X Factor 2022, la verità di Beatrice Quinta sul flirt con Rkomi: “Per me era reale ma…”

Dopo la semifinale del talent la cantante ha confessato come sono andate davvero le cose tra lei e il giudice

Luana Dicembre 4, 2022

Qualche settimana fa Beatrice Quinta si è esibita sul palco di X Factor 2022 con il brano Fiori rosa, fiori di pesco di Lucio Battisti assegnatole dal suo giudice Dargen D’Amico, e durante la sua performance si è avvicinata al giudice Rkomi, guardandolo dritto negli occhi. A seguito di ciò a fine puntata proprio Rkomi aveva ammesso che c’erano state delle vibrazioni particolari in quello sguardo.

Inoltre, nel daily del giorno seguente, il giudice aveva deciso di parlare con la diretta interessata ammettendo che aveva provato imbarazzo quando si sono guardati e che era scattato qualcosa in lui. Mentre Beatrice gli aveva risposto che ne avrebbero riparlato una volta terminato il programma.

Da quel momento si è iniziato a parlare di flirt tra i due, anche se dopo l’ultimo live di X Factor la liaison ha preso completamente un’altra piega. La Quinta ha infatti rivelato a RTL 102.05 cosa si nasconde dietro al presunto flirt con Rkomi, ovvero che l’interesse del giudice, a quanto pare, era solo frutto di una gag:

Ho cambiato performance all’ultimo perché le parole di Mirko mi hanno stranita. Nella performance dovevo andare da Mirko e lo dovevo guardare male ma l’ho cambiata all’ultimo. Ha detto sta cosa della gag che mi ha fatto stranire.

E ancora:

Il flirt tra noi per me era reale. A quanto pare per lui no, allora io ho detto “Ah, ok, va bene amo, me ne trovo un altro qual è il problema?”. Così sono andata da Dargen D’Amico.


Le parole del giudice a cui si riferisce Beatrice, andate in onda in diretta su Sky Uno nel corso dell’ultimo live, sono state: “Al di là della gag, Dargen smettila”. Quindi la cantante ha ammesso che per lei il flirt con Rkomi era reale, mentre per quest’ultimo no, stando alla sua affermazione.

COMMENTI