X Factor, Sky mostra l’originale modo in cui hanno comunicato a Ludovico Tersigni che sarà il nuovo conduttore del talent!

L’attore e musicista romano è alla sua prima esperienza alla conduzione

Ludovica Maggio 20, 2021

Ludovico Tersigni sarà il conduttore della prossima edizione di X Factor. La voce girava ormai da diversi giorni, ma nulla di ufficiale era ancora trapelato. Ad oggi, però, la notizia è stata confermata attraverso i canali social di Sky.

Sul profilo Instagram di Sky, infatti, è stato pubblicato un video del momento in cui è stato comunicato a Ludovico che sarà il nuovo conduttore del talent:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

L’attore ha ricevuto una busta mentre credeva di partecipare all’ennesimo provino. Aprendola, ne ha letto il contenuto: “Sei il conduttore di X Factor 2021. Daje“. A quel punto Ludovico ha manifestato tutta la sua gioia commuovendosi ed esultando per la notizia appena ricevuta.

Per Tersigni si tratta della prima esperienza alla conduzione di un programma. In molti, infatti, lo ricorderanno per i ruoli da lui interpretati in alcune serie tv di successo. Il ragazzo ha vestito i panni di Stefano Privitera in Tutto può succedere. Ha poi interpretato Giovanni Garau in Skam Italia e Alessandro Alba in Summertime. Tra l’altro tra pochi giorni potremo rivederlo proprio su Netflix. Dal 3 giugno, infatti, sarà disponibile la seconda attesissima seconda stagione di Summertime.

Che ne pensate della scelta di Sky di affidare la conduzione di X Factor a Ludovico Tersigni?

COMMENTI