‘Tale e Quale Show’: Matteo Becucci e Serena Rossi vincono la serata, esilarante Valerio Scanu in versione Orietta Berti, Raffaella Fico sorprende nei panni di Gianna Nannini

Di Isa - 18 ottobre 2014 12:10:35

Dopo una settimana di pausa per lasciare spazio alle gare di qualificazione ad Euro 2016 da parte della Nazionale italiana di calcio, ieri Tale e Quale Show, programma di punta delle reti Rai, è tornato regolarmente in onda con una puntata come sempre ricca di performance degne di nota.

A sorprendere è stato ancora una volta l’ex volto di Amici di Maria De Filippi, Valerio Scanu, che dopo aver conquistato il pubblico a suon di performance perfette (da Stevie Wonder all’impressionante imitazione di Anna Oxa passando per un Al Bano proprio tale e quale) ieri ha colpito e ha fatto sorridere nella riuscitissima imitazione di Orietta Berti che ha nuovamente messo in risalto, semmai ce ne fosse bisogno, la sua grande duttilità. Eccovi il video dell’esibizione:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Questa volta ha sorpreso in positivo anche Raffaella Fico. L’ex gieffina dopo una serie di prestazioni deludenti si è riscattata con una imitazione tutto sommato ben riuscita di Gianna Nannini. Eccovi la sua performance:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

A vincere meritatamente la serata sono stati però Matteo Becucci, vincitore di X Factor 2, e l’attrice Serena Rossi protagonisti dell’imitazione, rispettivamente, di Ron e Tosca in duetto sulle note di Vorrei incontrati tra cent’anni. Eccovi l’esibizione vincitrice della puntata di ieri:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video