‘Tale e Quale Show’: Matteo Becucci e Serena Rossi vincono la serata, esilarante Valerio Scanu in versione Orietta Berti, Raffaella Fico sorprende nei panni di Gianna Nannini

Dopo una settimana di pausa per lasciare spazio alle gare di qualificazione ad Euro 2016 da parte della Nazionale italiana di calcio, ieri Tale e Quale Show, programma di punta delle reti Rai, è tornato regolarmente in onda con una puntata come sempre ricca di performance degne di nota.

A sorprendere è stato ancora una volta l’ex volto di Amici di Maria De Filippi, Valerio Scanu, che dopo aver conquistato il pubblico a suon di performance perfette (da Stevie Wonder all’impressionante imitazione di Anna Oxa passando per un Al Bano proprio tale e quale) ieri ha colpito e ha fatto sorridere nella riuscitissima imitazione di Orietta Berti che ha nuovamente messo in risalto, semmai ce ne fosse bisogno, la sua grande duttilità. Eccovi il video dell’esibizione:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Questa volta ha sorpreso in positivo anche Raffaella Fico. L’ex gieffina dopo una serie di prestazioni deludenti si è riscattata con una imitazione tutto sommato ben riuscita di Gianna Nannini. Eccovi la sua performance:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

A vincere meritatamente la serata sono stati però Matteo Becucci, vincitore di X Factor 2, e l’attrice Serena Rossi protagonisti dell’imitazione, rispettivamente, di Ron e Tosca in duetto sulle note di Vorrei incontrati tra cent’anni. Eccovi l’esibizione vincitrice della puntata di ieri:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video