Arisa sbotta su Facebook: “Mi sarebbe piaciuto essere presente ai Wind Music Awards, al concerto di Radio Italia o all’Eurovision… ma non sono mai stata invitata!”

Di Isa - 7 giugno 2016 16:06:04

Arisa

E’ state tra le protagoniste dell’ultima edizione del Festival di Sanremo dove si è classificata decima con il brano Guardando il cielo, e la rivedremo sul piccolo schermo il prossimo autunno quando, dopo quattro anni, tornerà a vestire il ruolo di giudice di X Factor accanto ad Alvaro Soler, Fedez e Manuel Agnelli. In queste ultime ore, però, Arisa, al secolo Rosalba Pippa, sta facendo discutere nel web per via di un post molto polemico pubblicato nel pomeriggio sul suo affollatissimo profilo Facebook.

La cantante ligure, infatti, ha voluto denunciare una sorta di “boicottaggio” nei suoi confronti prendendo spunto dalla sua mancata partecipazione ai Wind Music Awards (serate dedicate alla consegna di premi musicali che sono iniziati ieri all’Arena di Verona e che verranno poi trasmessi in tv) per poi fare riferimento anche al concertone di Radio Italia e alla mancata partecipazione all’Eurovision Song Contest nonostante la vittoria di due Festival di Sanremo. Eccovi le sue parole:

Facebook

Che ne pensate?