Fedez e Chiara Ferragni, dal nome del piccolo in arrivo al parto all’estero: ecco tutte le curiosità sulla gravidanza della fashion blogger

Di Martina - 21 novembre 2017 11:11:49

Chiara Ferragni e Fedez

Il 2018 per Chiara Ferragni e il fidanzato Federico Lucia, in arte Fedez, si appresta ad essere il più bello della loro vita: come annunciato qualche mese fa, la fashion blogger è infatti in attesa del loro primogenito Leone. Il rapper milanese e la giovane imprenditrice sono già al settimo cielo, e sui social amano condividere con i loro fan molti momenti della gravidanza, dalle ecografie ai numerosi selfie con il pancino.

E proprio attraverso una diretta Instagram, i Ferragniz hanno rivelato qualche dettaglio in più sul piccolo in arrivo, a partire dal nome, che come ha svelato il giudice di X Factor è stato scelto in modo del tutto bizzarro: “Il nome Leone non mi piaceva, preferivo Leonardo ma il giorno del mio compleanno insieme a Mika e Manuel Agnelli ho aperto a caso il libro dei nomi ed è uscito proprio Leone!”. “Era proprio destino!” gli ha fatto eco la futura mamma. Anche sul cognome spunta una curiosa novità: il bimbo avrà il doppio cognome, e si chiamerà quindi Leone Lucia Ferragni.

La coppia ha inoltre già scelto di far nascere il Baby Raviolo a Los Angeles: “Vivremo lì da gennaio fino a maggio, per garantire al piccolo l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità!”. A giugno torneranno invece tutti insieme a Milano, dove stanno già cercando una casa nuova, perché come ha confidato Fedez il suo appartamento milanese è assolutamente inadatto per una famiglia: “Non pensavo di metterne su una così presto, nella mia casa attuale non c’è una stanza per il bimbo e non ci sono nemmeno abbastanza armadi per Chiara, che ha già trasformato la sauna in una scarpiera!”.

Il futuro papà ha detto infine di non volersi perdere il momento del parto, ed ha assicurato che entrerà in sala e starà vicino alla compagna anche in quel momento! Voi cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?