Leonardo Greco in radio:”Barbara Barbieri? Era sempre incazzata! Io e Diletta Pagliano stiamo vivendo un bel momento”

Isa Giugno 4, 2011

Leonardo Greco in radio:”Barbara Barbieri? Era sempre incazzata! Io e Diletta Pagliano stiamo vivendo un bel momento”

Pochi minuti fa l’ex tronista Leonardo Greco è stato intervistato su Radio Splash.

L’ex tronista ha parlato della sua esperienza a Uomini e donne:

Ho iniziato da corteggiatore di Giada Toffano che saluto, è stata mia nonna a mandare tutto il materiale alla redazione! Quando ho capito che Giada avrebbe scelto un altro ragazzo me ne sono andato… successivamente mi sono sposato ma non è andata al meglio… poi sono stato chiamato per tornare alla corte di Maria De Filippi, ho fatto il provino come tronista e ho fatto questo trono in cui c’erano 20 enni e 40 enni.

Ed a proposito delle due corteggiatrici che hanno caratterizzato il suo trono una delle quali,Diletta Pagliano,è la sua attuale fidanzata dice:

Barbara Barbieri ha iniziato bene ma ha finito male! era sempre incazzata, si incazzava per tutto ma in realtà non c’era assolutamente nulla! comunque è una donna intelligente con uno spiccato senso dell’umorismo e…e basta.

Diletta  è una bellissima ragazza ma quello che mi ha colpito di lei è il carattere, ha 21 anni ma è molto matura x l’età che ha, è stupenda e ci divertiamo un sacco insieme.

Ma Leonardo ha già un precedente matrimonio alle spalle ed una bimba della quale dice:

Mia figlia è una bellissima bambina e domenica farà 4 anni… è solare, intelligente, ha instaurato un rapporto bellissimo con Diletta! entrambe sono vanitose e stanno davanti allo specchio

Ed a proposito del futuro ecco i progetti di Leonardo:

Il mondo dello spettacolo mi affascina ma qualcosa di concreto e serio magari studiare fare corsi di dizione, stare in radio..

Attualmente io e Diletta ci stiamo vivendo questo momento piacevole, giriamo parecchio per l’Italia, per il futuro abbiamo in cantiero diverse proposte che però non ti dico per scaramanzia! nel caso non dovesse andare nel mondo dello spettacolo faremo un lavoro comunissimo.

COMMENTI