‘Grande Fratello Vip 2’, quinta puntata: Luca Onestini scopre la verità su Soleil Sorge. Simona Izzo è l’eliminata mentre i nominati sono…

Carla Ottobre 10, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, quinta puntata: Luca Onestini scopre la verità su Soleil Sorge. Simona Izzo è l’eliminata mentre i nominati sono…

Dopo aver scongiurato il pericolo blackout a Cinecittà, è appena terminata la quinta puntata del Grande Fratello Vip 2, il reality show condotto da Ilary Blasi in onda su Canale 5.

Argomento di discussione il caso Luca Onestini. In queste settimane infatti, si è parlato molto della sua fidanzata Soleil Sorge che è stata più volte vista in compagnia dell’ex tronista Marco Cartasegna (QUI e QUI gli articoli). In Casa è entrato il fratello del gieffino, Gianmarco Onestini, al centro del dibattito per lo scontro social con la compagna di Luca in merito proprio a quegli incontri (QUI e QUI i botta e risposta tra i due). Gianmarco non ha potuto che confermare le notizie uscite sul web, a riprova sono stati fatti vedere anche dei video. A Luca, visibilmente scosso, viene data la possibilità di parlare con la Sorge fuori dalla porta rossa, scelta che, se accettata, decreterà la sua eliminazione dal programma. Il dentista ha rifiutato in modo categorico, decidendo di continuare il suo percorso al reality: “Non do’ soddisfazioni a nessuno! Rimango qua!“.

Ospite attesissimo di questa sera la showgirl argentina Belen Rodriguez che ha potuto abbracciare i suoi fratelli Cecilia e Jeremias e far sentire loro tutto l’amore che ci può essere fra persone dello stesso sangue.

I nominati di settimana scorsa sono stati Simona Izzo e Lorenzo Flaherty. Il pubblico ha decretato l’eliminazione dell’attrice con il 64% di voti.

Per Simona, l’unica possibilità di rientrare in gioco era “il biglietto di ritorno” che però ha confermato la fine della sua avventura al Grande Fratello Vip.

I 2 famosi meno votati della Casa – Aida Yespica e Giulia De Lellis – si sono invece sfidati nel gioco della vasca. La vincitrice è stata Giulia e ha ottenuto la realizzazione di un desiderio.

Per la nomina di Capitano, questa settimana il più votato è stato Ignazio Moser che è entrato nel Club. I suoi privilegi: invitare una persona a cena, immunità per se stesso e relative 4 nomination palesi dei suoi compagni.

Stasera, inoltre, è stato effettuato un televoto flash: il pubblico da casa ha deciso i 6 vip ai quali dare l’immunità. Gli altri 6 sono invece nominabili: Aida, Gianluca Impastato, Ignazio (immune), Ivana Mrazova, Lorenzo e Veronica Angeloni.

I più votati di questa sera sono stati Flaherty e la Yespica.

Appuntamento a lunedì prossimo per una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2!

COMMENTI