Giulia De Lellis e Andrea Damante, un’amica rivela i motivi della rottura, ma l’ex corteggiatrice ironizza così…

Franci Maggio 10, 2018

Giulia De Lellis e Andrea Damante, un’amica rivela i motivi della rottura, ma l’ex corteggiatrice ironizza così…

Sulla fine della travolgente storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante (di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane in QUESTO articolo) hanno messo bocca davvero in tanti, chi per dispiacere (QUI alcune reazioni alla notizia), chi per fare delle segnalazioni (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo), chi per mostrare il proprio sostegno all’ex corteggiatrice romana attaccando il suo ex (ad esempio l’ex gieffina Guendalina Canessa pochissimi giorni fa in QUESTO post).

Nelle ultime ore è stato il settimanale Nuovo Tv a pubblicare, inoltre, un’intervista di un’amica dell’ex coppia, che ha raccontato che a suo avviso le cose tra i Damellis non andavano bene già da un bel po’ di tempo prima rispetto a quando è stata ufficializzata la rottura:

La verità è che Giulia e Andrea erano in crisi già da tempo, nonostante le foto sui social network in cui erano abbracciati che abbiamo visto negli ultimi mesi. […] Lo scorso anno, per superare un altro periodo di crisi, si erano concessi una vacanza lampo a Londra, lontano dalle telecamere. Ma, a quanto pare, è servita a poco.

A poche ore dall’uscita e dalla diffusione della notizia, inevitabilmente Giulietta ha deciso di intervenire attraverso il proprio profilo Instagram, per chiarire che determinate dichiarazioni sarebbero solo sciocchezze per nulla attinenti alla realtà.

Ciao presunta amica, ritenta, sarai più fortunata!“, ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sul noto social network, quasi a voler sottolineare che, se veramente si fosse trattato di una sua amica, tutto avrebbe fatto, meno che andare a spiattellare la sua vita privata su un giornale. La De Lellis ha, poi, precisato con degli hastag coloriti che quelle dichiarazioni sarebbero esclusivamente frutto dell’immaginazione dell’intervistata. A seguire, eccovi lo screen con la precisazione della bellissima Giulia:

Instagram

Che ne pensate di questi ultimi risvolti?

COMMENTI