‘Temptation Island 5’, è Andrea Dal Corso il tentatore che ha conquistato il web! (Foto)

Martina Luglio 10, 2018

‘Temptation Island 5’, è Andrea Dal Corso il tentatore che ha conquistato il web! (Foto)

E’ cominciata con il botto la quinta stagione di Temptation Island, che ha tenuto incollati i telespettatori di Canale 5 con le avventure delle sei nuove coppie che quest’anno hanno deciso di fare un viaggio nei sentimenti e scoprire se il loro è davvero vero amore.

Animi accesi e nervi già tesi in questa prima puntata che si è aperta con il primo scontro ravvicinato tra uno dei fidanzati e un tentatore: già durante i primi momenti sulla spiaggia in cui le coppie in gioco hanno scoperto i volti di delle ragazze e dei ragazzi con cui avrebbero trascorso i 21 giorni nei rispettivi villaggi, Andrea Celentano – fidanzato da quasi 7 anni con Raffaela Giudice – è rimasto infastidito dall’atteggiamento spavaldo del tentatore Andrea, che lo ha invitato a scendere in spiaggia per giocare a calcio con loro. Celentano non se l’è fatto ripetere due volte e in un attimo gli animi tra i due si sono scaldati, soprattutto quando il fidanzato di Raffaela ha chiesto al ragazzo se essendo sceso in spiaggia con la camicia non avesse con se anche i mocassini. La risposta del tentatore è stata tutto un programma: “No quelli li uso stasera per uscire con la tua ragazza!”.

Alto, muscoloso, e occhi chiarissimi, il ragazzo dei mocassini ha attirato subito l’attenzione del pubblico, che sul web si è sbizzarrito nei commenti più disparati. Ma chi è il giovane che ha stregato i telespettatori di Canale 5? Lui si chiama Andrea Dal Corso, ha 31 anni, vive a Venezia, ed è un imprenditore vinicolo anche se ha lavorato pure nel campo della moda. Nel 2016 è stato eletto L’uomo ideale d’Italia, ma il suo sogno è quello di diventare un attore. Qui di seguito vi lasciamo qualche sua foto più recente:

Non hanno perso tempo le tentatrici e i tentatori di questa nuova edizione, che si sono già messi in luce agli occhi dei fidanzati e delle fidanzate, ma anche del pubblico in ascolto. Tra loro infatti non è passato inosservato nemmeno Luca Daffrè, l’amico di Ignazio Moser che vi avevamo già presentato in QUESTO post, e che con il suo cervo tatuato sul petto ha già scatenato l’ironia del popolo del web.

E voi cosa ne pensate dei primi approcci dei tentatori con le ragazze?

COMMENTI