‘Tale e Quale Show’, ecco chi sono i primi 8 concorrenti ufficiali: tra loro anche Antonella Elia e un’ex allieva di ‘Amici’

Martina Luglio 23, 2018

‘Tale e Quale Show’, ecco chi sono i primi 8 concorrenti ufficiali: tra loro anche Antonella Elia e un’ex allieva di ‘Amici’

Venerdì 14 settembre è pronto a fare il suo ritorno nella prima serata di Rai Uno, Tale e Quale Show, il varietà condotto da Carlo Conti che è stato campione di ascolti lo scorso autunno.

Oltre ad una giuria parzialmente rinnovata che vedrà Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme affiancare la veterana Loretta Goggi, è stato il portale TvBlog a rivelare in esclusiva i primi nomi dei concorrenti che quest’anno si cimenteranno nella gara di imitazioni canore tra performance ed esibizioni esilaranti.

A far parte sicuramene del cast – in attesa delle conferme in casa Rai – sarà la vincitrice della nona edizione de L’Isola dei Famosi, Antonella Elia, che siamo pronti a scommettere con la sua simpatia ce ne farà vedere della belle. A dar filo da torcere all’ex naufraga ci penseranno anche l’ex politica Vladimir Luxuria (ve lo avevamo già anticipato in QUESTO post), e l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, Roberta Bonanno. A concludere il primo quartetto di nomi tutto al femminile è Alessandra Drusian, cantante del duo musicale Jalisse.

Per quanto riguarda i concorrenti maschili, a sfidarsi sul palco di Rai Uno a colpi di imitazioni – oltre al già annunciato ex gieffino Mario Ermito (QUI il post con tutti i dettagli) – saranno: il cantautore romano Massimo Di Cataldo pronto a tornare in tv dopo il successo ottenuto con il programma rivelazione dell’estate Ora o mai più, il maestro di Ballando con le stelle Raimondo Todaro, e l’attore comico Giovanni Vernia.

Cosa ne pensate di questi primi nomi del cast dell’ottava edizione di Tale e Quale Show? Lo seguirete?

COMMENTI