‘Uomini e Donne’, Alessandro D’Amico e quella dedica social per il suo ex fidanzato Ricardo…

Martina Agosto 20, 2018

‘Uomini e Donne’, Alessandro D’Amico e quella dedica social per il suo ex fidanzato Ricardo…

Alex Migliorini aveva scelto di partecipare a Uomini e Donne per cercare l’uomo della sua vita, e se in un primo momento pensava di averlo trovato in Alessandro D’Amico, ben presto ha dovuto fare i conti con la realtà e constatare che le cose tra loro non stavano avendo l’epilogo tanto desiderato.

L’ex corteggiatore napoletano infatti si era accorto che per l’ex tronista provava solo un grandissimo affetto, ma non amore (ve ne avevamo parlato in QUESTO post) e così le strade tra loro si sono ben presto divise. In questa scelta di Alessandro si era più volte ipotizzato che avesse avuto un ruolo importante anche l’ex fidanzato Ricardo, al quale D’Amico probabilmente era ancora profondamente legato.

E a giudicare dal post che qualche ora fa l’ex corteggiatore ha dedicato alla sua ex fiamma sembra essere proprio così: uno scatto insieme dove si scambiano un bacio sulla guancia e la canzone di Tiziano Ferro Podríamos Regresar, la versione spagnolo del singolo Potremmo ritornare, per quella che è una vera e propria dichiarazione a cuore aperto di Alessandro verso l’ex fidanzato…

Instagram - Alessandro

Nonostante quindi l’allontanamento tra i due, e soprattutto le polemiche dovute al fatto che Ricardo qualche settimana fa era stato pizzicato a baciare durante il Gay Pride di Madrid proprio Migliorini (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI), sembra che l’ex corteggiatore partenopeo non sia ancora disposto a perderlo, e pare intenzionato a fare di tutto per riconquistarlo. Voi cosa ne pensate? Credete che ci possa essere un ritorno di fiamma tra i due?

COMMENTI