Sara Affi Fella gate, è guerra social tra Nicola Panico e Vittorio Parigini. Intanto una nostra lettrice avvista l’ex tronista a Torino e ci racconta che… (foto)

Stefania Settembre 23, 2018

Sara Affi Fella gate, è guerra social tra Nicola Panico e Vittorio Parigini. Intanto una nostra lettrice avvista l’ex tronista a Torino e ci racconta che… (foto)

Nelle ultime ore, l’ex tronista Sara Affi Fella è stata trascinata al centro di uno scandalo senza che nemmeno venisse palesato il suo nome.

Ormai conoscono tutti molto bene le ultime vicende sentimentali della 21enne molisana, che è stata una delle protagoniste della scorsa stagione di Uomini e Donne. Dopo il rapido naufragio della sua frequentazione con Luigi Mastroianni, ha aspettato il giorno dopo la messa in onda del loro confronto – avvenuto durante la prima puntata del Trono Classico di quest’anno – per ufficializzare la sua storia con il calciatore del Torino Vittorio Parigini. Tuttavia, in molti hanno segnalato delle stranezze sulla loro conoscenza, perché sembra che risalga alla tanto discussa vacanza ad Ibiza dello scorso giugno, quando era ancora impegnata con Luigi.

L’affaire con Parigini, inoltre, ha infastidito l’ex fidanzato storico della Affi Fella, Nicola Panico, con il quale ha partecipato a Temptation Island 4 (QUI potete rileggere le frecciatine del campano). Dalle sue parole, appariva chiaro che il 33enne fosse sul punto di rivelare qualcosa di importante, che non riusciva più a tenere per sé. Seppur lui ha continuato a mantenere il silenzio sulla sua ex compagna, sono iniziate a circolare voci, secondo cui Sara e Nicola hanno continuato a vedersi per tutta la durata del trono e anche nel lasso di tempo successivo. Ovviamente, queste indiscrezioni sono giunte alle orecchie della redazione di Maria De Filippi e proprio Raffaella Mennoia, storica autrice del programma, si è mostrata molto adirata sul suo profilo Instagram, senza però fare nomi (QUI e QUI i dettagli).

Ad alimentare la querelle si è aggiunto un amico di Panico, di cui vi abbiamo mostrato le Instagram Stories sul nostro profilo:

https://www.instagram.com/p/BoEQo-Uipa7/?hl=it&taken-by=isaechia

Parigini, però, non è rimasto in silenzio e, dopo aver visto questo post, ha commentato, usando dei termini che hanno avvalorato la tesi del web e hanno confermato i dubbi espressi da Mastroianni nel corso di questi mesi.

https://www.instagram.com/p/BoEiEAqCmft/?hl=it&taken-by=isaechia

Dopo aver lette queste affermazioni, Nicola è sbottato e ha postato questi messaggi diretti al suo “rivale”.

In tutto ciò, è giunta a noi di IsaeChia una segnalazione di nostra affezionata lettrice, che ha avvistato Sara in compagnia del suo neo fidanzato.

Ciao IsaeChia, ho appena visto Sara Affi Fella e Vittorio Parigini a Torino. E’ scesa da un macchinone nero in via Roma. Era con il padre e il nuovo ragazzo. Hanno fatto 10 metri a piedi, giusto il tempo di farsi vedere dalla gente e poi sono risaliti in macchina e sono andati via. Ridicolandia insomma. Lei si guardava intorno mano nella mano con lui. Ah in tutto questo mentre “passeggiavano” il padre li aspettava alla macchina.

Cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Incuranti delle anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata oggi pomeriggio (QUI per rileggerle), in cui è stato svelato tutto il teatrino montato dalla Affi Fella – durante la sua permanenza negli studi Elios non ha mai lasciato Nicola, col quale aveva una storia parallelamente al suo percorso a Canale 5, Sara e Vittorio continuano a scambiarsi dolci dediche sui loro profili Instagram.

 

COMMENTI