‘X Factor 12’, sarà Morgan a sostituire Asia Argento in giuria!

Di Martina - 2 ottobre 2018 23:10:05

Sono settimane che non si fa altro che parlare dell’affaire che ha coinvolto Asia Argento: il New York Times ad Agosto ha pubblicato un articolo contente i dettagli di un accordo economico che l’attrice romana avrebbe stipulato con Jimmy Bennett, che l’aveva accusata di molestie sessuali nei suoi riguardi quando aveva solo 17 anni.

La figlia del noto regista si è difesa per la prima volta in televisione domenica sera in prima serata a Non è L’Arena da Massimo Giletti (QUI il post a riguardo), e proprio in chiusura di trasmissione non aveva negato che le sarebbe piaciuto continuare la sua avventura come giudice a X Factor.

Asia era infatti stata scelta da Sky per guidare i ragazzi della dodicesima edizione del talent show insieme a Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli, ma – in seguito alla vicenda mediatica in cui è stata coinvolta – il programma e l’azienda hanno fatto un passo indietro, estromettendola da questo ruolo (ve ne avevamo parlato QUI).

Tanti i nomi che si sono susseguiti in queste settimane e che potrebbero andare a sostituire l’Argento (QUI il post), che appare – nonostante tutti i suoi appelli – completamente fuori dai giochi. Ma è stato il portale TvBlog a rivelare in anteprima che la sostituzione potrebbe rimanere in famiglia:

Sarebbe Morgan, compagno di Asia dal 2000 al 2007 e con cui ha avuto una figlia, Anna Lou, a prendere il suo posto nella giuria di X Factor 2018.

Il gruppo di lavoro del talent show potrebbe aver pensato a Marco Castoldi sicuramente per dare continuità al programma. L’ex cantante dei Bluvertigo è stato infatti già diverse volte dietro al bancone dei giudici di X Factor e – nonostante le divergenze avute con il programma in passato – avrebbe tutte le carte in regola per aiutare i ragazzi in questa avventura.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe questa scelta?