‘Gf Vip 3’, Maria Monsè contro tutti: “La Marchesa è una bugiarda! Alessandro Cecchi Paone? Abile giocatore e persona insensibile!”. E su Fabio Basile…

Carla Novembre 9, 2018

‘Gf Vip 3’, Maria Monsè contro tutti: “La Marchesa è una bugiarda! Alessandro Cecchi Paone? Abile giocatore e persona insensibile!”. E su Fabio Basile…

La sua permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3 è durata solo due settimane, il pubblico l’ha eliminata con il 52% dei voti a vantaggio di Alessandro Cecchi Paone con il quale ha avuto anche qualche battibecco fino a poco prima di conoscere l’esito della nomination.

Stiamo parlando di Maria Monsè – eliminata lunedì scorso dal reality show di Canale 5 – che intervista dal portale Tvblog.it ha raccontato della sua esperienza conclusasi troppo in fretta e che avrebbe voluto durasse di più, anche per mettere un punto definitivo a quanto accaduto fuori e dentro la le quattro mura di Cinecittà con la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona (QUI il post con il riassunto della vicenda):

Indubbiamente sono rimasta male per l’esito del televoto, ci tenevo molto a vivermi il gioco al meglio. Quella al Grande Fratello Vip sarebbe stata un’occasione ottima per chiudere finalmente alcune questioni lasciate aperte con un’inquilina in particolare. Ho capito, però, che la sincerità non viene quasi mai premiata e non avevo intenzione di snaturarmi, essere qualcuno che non sono, per rimanere più tempo nella casa. Non ho nessun rimpianto.

La donna ha parlato anche delle prese in giro rivolte a sua figlia Perla da Cecchi Paone e Ivan Cattaneo, quest’ultimo l’ha paragonata anche ad una dei mostri entrati nella Casa durante la serata di Halloween;

Con Ivan non me la prendo, l’ho conosciuto bene e so con quale spirito interviene nelle discussioni. Sicuramente non si erge davanti alle telecamere a difensore dei diritti civili per poi prendersi gioco di una bambina per un proprio vantaggio, come ha fatto Alessandro che mi ha voltato le spalle per un tornaconto personale: vincere al televoto. Lui si è dimostrato essere un abile e freddo giocatore e una persona insensibile.

La Monsè non si è risparmiata nemmeno sulla Marchesa:

Daniela, che chiamo così perché è una pseudo-marchesa, è una bugiarda, ha raccontato falsità su mia figlia e l’ha trattata male. Ha voluto montare un teatrino, anche se quando sono entrata mi ha chiesto persino di chiarire una volta per tutte: un’altra recita.

Durante l’ottava puntata non è stata menzionata la vicenda che ha visto direttamente coinvolto lei e Fabio Basile di cui vi avevamo dato notizia in QUESTO articolo. Il ragazzo la sera del 31 ottobre si è messo a ridere durante il racconto di alcune molestie subite da giovanissima da Maria:

Sì, è capitato che in passato abbia dovuto subire delle violenze come quelle raccontate da altre donne dello spettacolo, soprattutto agli inizi della mia carriera. Mi è dispiaciuto che non si sia parlato della discussione con Fabio, che – me lo permetta – va miracolosamente avanti nel gioco senza mai essere ripreso. Ci sono alcuni concorrenti che sembrano intoccabili. Forse non fanno scoppiare polemiche su di loro per evitare ripercussioni troppo grandi fuori dalla casa.

Insomma, la Monsè non le ha mandate a dire a nessuno dei partecipanti e, per ora, ha deciso di dire basta a queste tipo di trasmissioni:

Per adesso, a dirla tutta, dico basta con i reality. Essere autentici non ripaga in questi giochi. Sogno un futuro televisivo in cui poter tornare a fare quello che facevo agli esordi, credo di meritare un ruolo alla conduzione. Nel frattempo, tornerò a prendere parte come inviata a Miss Europe Continental nella finalissima di Napoli del 24 novembre. Nel parterre dei vip è stata invitata dall’organizzazione del concorso anche Daniela del Secco.

Voi cosa ne pensate? Volevate che rimasse in gioco?

COMMENTI