‘Domenica Live’, la Marchesa e Maria Monsè faccia a faccia durante lo stacco pubblicitario, intervengono i bodyguard (video)

Di Carla - 11 novembre 2018 19:11:02

Domenica Live

Che tra Maria Monsè e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona non scorra buon sangue è ormai cosa nota ma poco fa, a Domenica Live, è successo l’impensabile.

Tutto è nato per una carrozza contesa e la Marchesa che si sarebbe rifiutata di salirci perchè su di essa c’erano già Maria e la figlia Perla e avrebbero ostacolato la sua entrata da ‘adorata’. Inoltre la donna ha anche accusato la Monsè di aver portato a quell’evento una bambina piccola piangente e malata (QUI il post), concetto sottolineato anche all’interno della Casa del Grande Fratello vip 3 dove le due si sono scagliate una contro l’altro ricordando quello spiacevole episodio e ribadendo ognuna la propria verità (in QUESTO articolo il confronto).

La convivenza, seppur per pochi giorni, non ha sanato quello che era successo fuori il reality, hanno continuato a non andare d’accordo e anche dopo essere state eliminate i battibecchi in studio non sono mancati.

Oggi, per la prima volta, entrambe le ex gieffine erano ospiti a Domenica Live e la conduttrice Barbara D’Urso ha cercato di trovare un punto d’incontro tra di loro ma senza successo perchè  il dibattito non ha portato a nulla di buono.

Maria ha fatto la sua entrata portando un velo e donandolo a Daniela: “Te l’ho regalato così potrai nasconderti ogni volta che dirai una bugia! Io ho insegnato a mia figlia Perla che le bugie non si dicono e quindi tu combatti affinchè le tue bugie possano stare in piedi e io combatto per far venire a galla la verità“.

La Marchesa non ha fatto una piega e ha solo precisato: “Io ho visto soltanto che è arrivato un lemure, un fantasma che mi ha portato per regalo questa piccola sciarpina per il mal di gola. Io, invece, ho portato una cosa per la mia adorata Perla Maria. Ho fatto una sciarpettina, e sto facendo anche il cappello, così almeno quando va in carrozza non prende freddo“.

Le due donne si sono più volte punzecchiate per tutta la durata del confronto, ognuna ha dato la sua versione dei fatti, e  la Monsè ha aggiunto: ” Lo sai Barbara che nella Casa del Grande Fratello non voleva dare il suo armadio a nessuno?”, mentre la Del Secco D’Aragona continuava a dire di sentire solo un rumore e affermare che la donna era il nulla e doveva solo tacere.

Non contenta, Maria ha portato anche delle prove che confermano che le due erano amiche e che Daniela si imbucava a tutte le sue feste, lanciando una precisa accusa: “Riccardo Signoretti mi ha detto che sei una bravissima leccapiedi! A me inviavi i messaggini ‘Ti amo’, ‘Tua Dany‘, ‘La vita mia tu e Perla‘, ‘Vi voglio bene’, e io ci credevo. Ma può una donna di 60 anni avere questa smania di protagonismo? Mi chiedeva di dire ai giornalisti che c’era anche lei e io mi battevo, li chiamavo dicendo che c’era la Marchesa. Tutte queste cose le sta recitando, le ha studiate a memoria. Una volta eravamo vicine di camerino e sentivo dal suo che lei si registrava la lezione e la riascoltava come fosse a teatro. Tutto quello che vedete è un teatro! Lei si studia la lezione a memoria!

A questo punto La Marchesa non ha voluto più sentire ragioni e ha chiesto a gran voce di chiuderle subito il microfono:

Domenica Live - Maria Monsè e Daniela Del Secco D'Aragona
Clicca sull’immagine per vedere il video

Ma non è finita qui! Sul profilo Instagram di Barbara D’Urso poco dopo è stato pubblicato un video del dietro le quinte dove si vedono le due scontrarsi durante lo stacco pubblicitario, con l’intervento anche dei bodyguard della Marchesa. Il filmato lo trovate ad inizio articolo.

Voi cosa ne pensate?