‘Uomini e Donne’, Kikò Nalli al nuovo compagno di Tina Cipollari: “Sei una brava persona, ma io rimarrò unico e insostituibile!”

Di Carla - 13 novembre 2018 17:11:14

Chicco Nalli

L’ultima volta che avevamo parlato di Kikò Nalli era stato in QUESTO articolo quando – ospite del programma condotto da Eleonora Daniele Storie Italiane – aveva raccontato con le lacrime agli occhi la fine del matrimonio con l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, non negando di nutrire ancora una forte gelosia nei confronti della ex moglie che ormai da tempo fa coppia fissa con Vincenzo Ferrara (QUI potete rileggere la nostra esclusiva con le prime foto della coppia).

Un concetto ribadito anche in una recente intervista al settimanale Nuovo Tv, nel quale ha spiegato i motivi che lo spingono a provare un sentimento del genere:

Non nego di essere geloso di Vincenzo ma penso sia più che naturale. Ho amato tanto Tina, è stata la donna della mia vita e vederla andare via abbracciata ad un altro uomo mi ha provocato un tonfo al cuore.

L’hair stylist ha anche dichiarato di aver avuto modo di conoscere il compagno della Cipollari e di aver conversato con lui per molto tempo:

Ci ho parlato a lungo e l’ho tranquillizzato. Gli ho fatto capire che sono un uomo onesto, dall’animo pulito. Che non serba alcun rancore nei confronti della sua ex moglie né tantomeno verso il suo nuovo compagno. Gli ho detto ‘Tu sei una brava persona e starai accanto a Tina, ma Chicco rimarrà sempre unico e insostituibile!

Al momento il nuovo compagno della Cipollari non ha incontrato Francesco, Mattias e Gianluca, i tre figli della ex coppia:

Per ora c’è stato solo un primo avvicinamento e Tina ha parlato loro di lui come di un amico, un conoscente. Anche su questo delicato argomento stiamo cercando di collaborare per rendere la faccenda il più naturale possibile.

In passato, Nalli è stato paparazzato dal settimanale Spy insieme all’attrice spagnola Myr Garrido. I due sono stati insieme per qualche mese, salvo poi lui stesso confessare al settimanale Mio che la relazione si era conclusa per i troppi impegni di entrambi (QUI le dichiarazioni). Oggi l’uomo è ancora single ma si dice pronto ad una nuova storia d’amore:

Mi sto guardando attorno e per fortuna, essendo ancora un uomo piacente, le richieste non mi mancano…

Voi cosa ne pensate delle sue parole?