‘La Pupa e il Secchione’, ecco chi potrebbe prendere il posto di Simona Ventura al timone della prossima edizione

Martina Dicembre 18, 2018

‘La Pupa e il Secchione’, ecco chi potrebbe prendere il posto di Simona Ventura al timone della prossima edizione

Sembra che l’agenda professionale di Simona Ventura sia molto impegnata per il prossimo anno! Tornata alla ribalta con la conduzione della prima edizione di Temptation Island Vip, la conduttrice di Bentivoglio non ha nessuna intenzione di fermarsi, ma anzi pare proprio che i suoi impegni per la nuova stagione televisiva siano destinati a raddoppiare.

Fortemente voluta da Mediaset in questo ultimo anno, SuperSimo è adesso corteggiata anche dal direttore di Rai Due Carlo Freccero che l’ha scelta come presentatrice di The Voice of Italy 2019 (come vi avevamo già anticipato in QUESTO post).

Ma questo non è l’unico impegno dell’ex moglie di Stefano Bettarini per il nuovo anno: come ha anticipato il settimanale Chi in edicola da domani, infatti, Simona è stata confermata anche alla guida della seconda edizione di Temptation Island Vip (promossa peraltro da 4 a 8 puntate), mentre sembra aver ufficialmente rifiutato la conduzione de La Pupa e il Secchione (di cui vi avevamo parlato in QUESTO post).

Al posto della Ventura nella versione italiana del reality show Beauty and the Geek potrebbe tornare invece – sempre secondo il magazine di Alfonso SignoriniFederica Panicucci, che attualmente è impegnata tutti i giorni su Canale 5 con la parte di gossip e intrattenimento di Mattino 5, ma che in passato aveva già condotto la prima edizione di queso format insieme a Enrico Papi.

Cosa ne pensate di queste novità? Ce la vedreste Federica in questa nuova veste?

COMMENTI