‘Uomini e Donne’, Giorgia Iarrera e quelle foto che potrebbero far storcere il naso a Luigi Mastroianni

Stefania Dicembre 30, 2018

‘Uomini e Donne’, Giorgia Iarrera e quelle foto che potrebbero far storcere il naso a Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni si sta legando moltissimo alla sua pretendente Giorgia Iarrera, la giovanissima siciliana che si è presentata come la classica ragazza della porta accanto, proprio come il deejay di Catania ha ammesso di desiderare al suo fianco.

Dalle ultime anticipazioni (QUI per rileggerle) del Trono Classico, sappiamo che la loro intesa è cresciuta così tanto, che – dopo averle organizzato una sorpresa in albergo – il tronista le ha dato un bacio e le ha fatto una vera e propria dichiarazione, ammettendo di sentirsi molto vicino a lei e di non voler fare nulla per farla soffrire. Dopo questa registrazione, in tanti ci hanno fatto notare gli strani movimenti social tra la ragazza e un paio di amici del Mastroianni (QUI tutti i dettagli).

La Iarrera ha sempre asserito di tenere un profilo social blindato, perché non ama mettere in mostra la sua vita con degli sconosciuti. Infatti, è molto difficile trovare dei suoi scatti o stralci di vita quotidiana sul web. Gli unici pochi riferimenti si hanno grazie al suo profilo Facebook.

E’ proprio qui, però, che sono emerse delle incongruenze con le dichiarazioni della 19enne messinese. Fin dal primo incontro con Luigi, si è descritta come una ragazza acqua e sapone, che non ama frequentare i locali e che non è interessata alla popolarità. Ha, inoltre, ammesso che, se non ci fosse stato lui sull’ambita poltrona rossa del dating show di Maria De Filippi, non avrebbe mai chiamato la redazione per scendere a corteggiare un uomo in televisione. La stranezza, però, è rappresentata da alcune immagini che la ritraggono in alcune discoteche della sua zona insieme a diversi ex protagonisti di Uomini e Donne, come gli ex tronisti Jonas Berami e Amedeo Andreozzi, e il ballerino reso noto da Amici Stefano De Martino.

Come commenterà Luigi questa situazione? Intaccherà in qualche modo la frequentazione con Giorgia? Non ci resta che aspettare la prossima puntata per vedere che piega prenderà il loro rapporto?

COMMENTI