‘Verissimo’, Federica Nargi all’ottavo mese di gravidanza svela il sesso del bebè!

Di Stefania - 18 gennaio 2019 18:01:26

Federica Nargi

Domani pomeriggio anche Federica Nargi sarà tra gli ospiti di Verissimo per raccontare la sua seconda gravidanza, per la prima volta in televisione.

La 28enne romana è diventata popolare grazie al tg satirico Striscia La Notizia, dove si è fatta come velina, in coppia con Costanza Caracciolo, che anche lei è diventata mamma da poco di Stella, nata dall’unione con Bobo Vieri. Da dieci anni fa sognare la sua storia d’amore con il calciatore Alessandro Matri, di cui fin dal primo istante ha capito che era l’uomo giusto con cui costruire una famiglia. Due anni fa, nelle loro vite è arrivata Sofia, che non rimarrà figlia unica per molto tempo. Infatti, in QUESTO post vi abbiamo parlato della cicogna bis in arrivo.

A Silvia Toffanin ha raccontato come sta vivendo questo momento magico.

Mancano due mesi, sono appena entrata all’ottavo mese, ma non ho ancora preparato niente. Sarà una bambina, regaleremo una sorellina a Sofia.

Annunciato il fiocco rosa, ha raccontato che la scelta del nome spetterà ad una persona molto speciale.

Stiamo ancora decidendo, ma abbiamo dei nomi in ballo. Sarà un classico nome italiano e lo deciderà Sofia. In questo momento ci sono tre nomi in lizza, ma sono molto indecisa. Uno di questi è Bianca ma non sarà questo perché mia figlia ha altre idee. Alessandro, invece, mi ha dato carta bianca, perché il nome Sofia l’ha scelto lui.

Il lieto evento ha spostato i fiori d’arancio, che arriveranno sicuramente più in là, magari dopo la nascita della loro secondogenita.

Sicuramente sì, ne parliamo, ma senza fretta. Vedremo quando. A marzo festeggeremo dieci anni di fidanzamento. Ci amiamo ancora moltissimo perché ci sono dei pilastri molto importanti nella nostra coppia, tra i quali la fiducia e la complicità. Oggi siamo al massimo della nostra felicità.

E voi cosa ne pensate? Vi piace Federica?