‘Uomini e Donne’, le prime parole di Teresa Langella dopo il ‘no’ di Andrea Dal Corso!

Ludovica Febbraio 20, 2019

Non si era ancora espressa su quanto accaduto Teresa Langella, ormai ex tronista di Uomini e Donne. Le prime dichiarazioni della campana sono arrivate solo pochi minuti fa attraverso un post pubblicato su Instagram da Raffaella Mennoia, storica redattrice del programma condotto da Maria De Filippi (trovate il video qui in alto).

La 27enne, con un discorso molto breve, ha voluto in qualche modo frenare tutti i giudizi e le polemiche nate in questi giorni attorno alla persona di Andrea Del Corso, il ragazzo che lei aveva scelto ma che ha deciso di rispondere ‘no’ alla richiesta di abbandonare la trasmissione mano nella mano:

Volevo dirvi innanzitutto grazie, lo faccio attraverso l’Instagram della mia Raffa perché per adesso preferisco non esserci sui social. Mi dissocio totalmente da ciò che sta accadendo sui social, riguardante qualsiasi tipo di argomento. Ma una cosa mi va di dirla. Ci sta quanto accaduto, poi darò anche io spiegazioni di quello che è il mio pensiero, lo farò in puntata a breve. A parte questo ci sono commenti secondo me fuori luogo.

Teresa, che ha preferito il Dal Corso all’altro pretendente Antonio Moriconi, ha spezzato una lancia a favore dell’ex tentatore di Tempation Island:

Mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento, nonostante tutto. Non esageriamo, non andiamo oltre perché non è una cosa bella e non è così tanto rispettoso.

La Langella, oltre che spendere alcune parole in difesa di Andrea, ha ufficializzato una notizia che già circolava da qualche tempo. La ragazza, infatti, sarà presente prossimamente in una puntata del Trono Classico e, molto probabilmente, ci sarà un confronto tra tutti i protagonisti della prima puntata di Uomini e Donne-La Scelta.

A far chiacchierare il mondo del web, inoltre, sono alcune foto pubblicate dalla madrina di Andrea la quale, come aveva anche dichiarato il giorno della scelta, non ha mai apprezzato particolarmente l’ex tronista e l’idea di vederla accanto al Dal Corso. La signora ha colto l’occasione per ribadire il suo pensiero e l’ha fatto attraverso i suoi personali canali social:

Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO –  Anche Andrea è intervenuto a mezzo social:

Instagram - Andrea

COMMENTI