Riccardo Fogli, il presunto amante della moglie querela Fabrizio Corona e sferra un duro attacco a ‘L’Isola dei Famosi 14’

Stefania Marzo 10, 2019

Riccardo Fogli, il presunto amante della moglie querela Fabrizio Corona e sferra un duro attacco a ‘L’Isola dei Famosi 14’

Come ogni edizione di un reality targato Mediaset che si rispetti, anche la quattordicesima dell’Isola dei Famosi è stata trascinata in uno scandalo. Il protagonista (involontario) è lo storico cantante dei Pooh Riccardo Fogli, che ha accettato di partecipare allo show per mettersi in gioco all’età di 71 anni e dimostrare di avere ancora un forte senso dell’avventura.

Ha lasciato a casa sua moglie Karin Trentini, più giovane di lui di ben 30 anni, e la figlia nata dal loro matrimonio, promettendogli di ritrovarsi più uniti di prima. Tuttavia, Fogli non aveva immaginato che dopo la sua partenza in Italia si sarebbero potute diffondere delle voci di un presunto tradimento della donna con lo stylist Giampaolo Celli.

A diffondere i rumors è stato il portale di Fabrizio Corona, che sono stati subito riportati al diretto interessato, che era all’oscuro di tutto. Questi ha chiesto alla conduttrice Alessia Marcuzzi di avere un faccia a faccia con l’uomo che ha divulgato la notizia, certo della buona fede della sua compagna. Invitato dalla produzione, quindi, l’ex re dei paparazzi ha fatto recapitare un video messaggio in Honduras, in cui senza mezzi termini ha spiattellato la sua versione dei fatti, asserendo di avere delle prove eloquenti e di essere pronto a mostrargliele al suo ritorno in Italia.

Le dure parole di Corona non sono, però, piaciute a molti, tanto da scatenare veementi reazioni sul web (di cui vi abbiamo parlato QUI), e di alcuni autori che si sono ritirati dal programma (QUI). Anche lo sponsor offerto dal Caffè Borbone ha interrotto il suo contratto con il prodotto targato Magnolia (QUI). A questo punto, l’imprenditore di origini siciliane ha deciso di chiarire alcuni punti ed ha indetto una conferenza stampa, in diretta streaming dal suo ufficio (QUI tutti i dettagli).

In queste ore, ad aver preso una posizione netta è stato un altro componente di questa intricata vicenda, ovvero Celli, che, dopo essersi dichiarato più volte innocente negli studi di Domenica Live, ha deciso di agire per vie legali.

Ho querelato Fabrizio Corona e mi dissocio da tutto quello che ha detto. Ho 3 figli e una moglie che ringraziando Dio mi crede, un’azienda da difendere e mandare avanti: devo pensare a queste cose, le uniche cose che contano. E’ stata la cosa più brutta che abbia mai visto in tv, una cosa orrenda a prescindere dal fatto che Fogli sia un personaggio. pubblico. Non si fa una cosa del genere a nessun uomo. Mi è dispiaciuto per Riccardo, una persona cara ed educata come lui non merita questo.

In più, ha sferrato un duro attacco all’Isola, da cui si è semplicemente sentito usato.

Se Fogli non fosse stato all’Isola quelle foto sarebbero valse un euro: così, travisate, invece valgono molto di più. L’Isola è stata un flop: l’unico modo per attirare l’attenzione era mettere in scena questo teatrino.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI