Costanza Caracciolo torna a parlare dell’aborto: “È stato il giorno più brutto della mia vita!”

Stefania Marzo 24, 2019

Costanza Caracciolo torna a parlare dell’aborto: “È stato il giorno più brutto della mia vita!”

Pochi giorni fa, la notizia del matrimonio segreto tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri ha letteralmente spiazzato tutti quelli che credevano che dopo le immagini delle pubblicazioni comparse sul web (cliccate QUI per rivederle), sarebbe arrivato un matrimonio fastoso e mondano. In realtà, sembrerebbe, secondo il settimanale Gente, che abbiano optato per un low profile e che lo scorso 18 marzo al rito civile, tenuto in una villa milanese, fossero presenti pochissimi invitati (QUI tutti i dettagli).

E pensare che solo qualche ora prima è stata pubblicata un’intervista alla bellissima siciliana sull’inserto settimanale de La Gazzetta dello Sport, Fuorigioco, in cui è tornata a parlare di uno dei momenti più difficili e traumatici per lei e il suo Christian: stiamo parlando dell’aborto spontaneo che li ha colpiti due anni fa.

Adesso a spazzare via questo spiacevole è arrivata la piccola Stella, nata 4 mesi fa (QUI il post in cui ve lo abbiamo comunicato), anche se il dolore è rimasto indelebile nella loro mente. La Caracciolo, infatti, lo ha definito “il giorno più brutto della mia vita.

Ritornare indietro con la mente a quel giorno non è semplice per l’ex Velina di Striscia La Notizia, che si è finalmente tolta qualche sassolino dalla scarpa contro quei giornalisti che all’epoca non hanno dimostrato la delicatezza e l’attenzione necessaria in una situazione così delicata per la vita di una famiglia, che nonostante la popolarità aveva comunque bisogno di essere tutelata.

Fu bruttissimo. Ero dal dentista quando uscì sui giornali e sui siti la notizia che ero incinta. Di lì a poche ore venni invece a sapere che avevo perso il bimbo. Fu una giornata terribile, con tutti quei messaggi di complimenti che mi erano arrivati… Nessuno dei giornalisti mi aveva chiamato prima di fare uscire la notizia della gravidanza: mi aspettavo maggiore delicatezza, attenzione; avrei per esempio chiesto di aspettare a divulgare la notizia, almeno fino al superamento del momento più critico di ogni gravidanza. Ne uscii devastata.

Due anni dopo dall’amore con Bobo è nata Stella. La 29enne ha rivelato un dolce dettaglio della scoperta della gravidanza: ha annunciato al 45enne di origini bolognesi di essere incinta proprio nel giorno della Festa del Papà, dunque una giornata doppiamente speciale per lui.

Fino al quinto mese non ne abbiamo voluto parlare praticamente con nessuno. Ho vissuto quel periodo con grande tensione, avevo mille paure. Poi, invece, me la sono davvero goduta.

E’ un amore partito da lontano quello con l’ex attaccante dell’Inter. Il calcio è sempre stato una delle passioni di Costanza, che già da bambina vedeva di buon occhio i bomber dei nerazzurri.

Sono tutti interisti a casa mia, si parlava sempre di Inter quando ero bimba o ragazzina. Sono interistissima. Avevo 9 anni e già impazzivo per Bobo e Ronaldo, sul serio. Vai a pensare che 20 anni dopo…

E voi cosa ne pensate? Vi piace questa coppia?

COMMENTI