Marco Carta dopo l’accusa di furto fugge a Mykonos in compagnia del fidanzato: le foto di ‘Chi’!

Di Martina - 5 giugno 2019 12:06:59

Dopo lo scandalo che l’ha travolto in questi giorni, Marco Carta ha deciso di concedersi un momento di relax lontano dai riflettori e dal chiacchiericcio mediatico, andandosi a rifugiare a Mykonos.

Il cantante reso noto al pubblico da Amici di Maria De Filippi è infatti accusato di furto aggravato alla Rinascente di piazza del Duomo a Milano, e anche se il giudice non ha convalidato – in prima istanza il fermo – poiché era stato trovato al momento dell’arresto senza la refurtiva, a settembre sarà processato e rischia fino a 6 anni di carcere. (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Marco però continua a dichiararsi innocente e in attesa di scoprire la sua verità – questa sera in diretta a Live – Non è la D’Urso dove parlerà per la prima volta pubblicamente – ha scelto così di regalarsi una breve vacanza in Grecia con il fidanzato Sirio come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi, che ha immortalato i due avvinghiati l’uno all’altro mentre si scambiano baci appassionati a bordo piscina:

E’ la prima volta che – dopo l’outing fatto qualche mese fa nel salotto di Barbara D’Urso (QUI il post) – Carta viene paparazzato in pubblico insieme alla sua dolce metà, che apprendiamo oggi chiamarsi Sirio. Il giovane non sembra far parte del mondo dello spettacolo ma sembra molto attento e premuroso nei confronti del cantante, che in questo momento più che mai ha bisogno di molte attenzioni e rassicurazioni.

Cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?