‘Gf Vip 3’, nuovo amore per Elia Fongaro dopo la fine della storia con Jane Alexander? Una nostra lettrice lo avvista con una moretta e ci racconta che… (foto)

Melissa Giugno 16, 2019

‘Gf Vip 3’, nuovo amore per Elia Fongaro dopo la fine della storia con Jane Alexander? Una nostra lettrice lo avvista con una moretta e ci racconta che… (foto)

Abbiamo conosciuto Elia Fongaro lo scorso autunno nella Casa del Grande Fratello Vip 3 dove ha catturato l’attenzione del pubblico grazie alla sua storia d’amore con la coinquilina Jane Alexander.

L’attrice era entrata a far parte del reality show legata da diversi anni con Gianmarco Amicarelli ma, dopo essersi avvicinata sempre di più all’ex velino, aveva deciso di interrompere la precedente relazione per cominciarne una nuova con il modello. Dopo la conclusione della trasmissione Jane ed Elia sembravano essere sempre più in sintonia ma poco dopo, con un annuncio sui loro account Instagram ufficiali, i due avevano dichiarato di aver interrotto la loro frequentazione (QUI per leggere le prime parole di Elia in merito).

L’ex gieffino ora sembra aver ritrovato l’amore accanto ad una bella ragazza dai capelli scuri con la quale, nelle scorse ore, è stato avvistato a Fregene da una nostra lettrice:

Ciao IsaeChia! Avvistato Elia Fongaro a Fregene in compagnia di una moretta misteriosa! Ero a Fregene, allo stabilimento Singita a fare un aperitivo con amici ed è arrivato Elia con questa ragazza mora. Sono stati seduti per un po’ anche loro con l’aperitivo, poi si sono alzati e avviati verso la spiaggia al tramonto, facendosi qualche foto. Sembravano molto complici!

La ragazza dai lunghi capelli scuri sembrerebbe essere Manuela, ballerina e modella. Effettivavemente dalle Instagram Stories pubblicate dai loro profili, i due sembravano trovarsi nel medesimo posto:

E voi cosa ne pensate? È nata una nuova coppia?

COMMENTI