‘Gf 15’, Lucia Bramieri debutta con il suo primo singolo ‘Col cu col cuore’: “L’amore conosce solo il cuore, e quello è uguale per tutti!” (Video)

Di Stefania - 30 giugno 2019 13:06:16

Lucia Bramieri

Grandi novità in arrivo per Lucia Bramieri! L’esplosiva milanese, che l’anno scorso è stata fortemente voluta da Barbara D’Urso nel cast del suo Grande Fratello, in cui è ritornata dopo quindici anni di lontananza, ha in serbo una chicca per i suoi fan.

La Bramieri ha deciso di stupire tutti con l’annuncio del suo debutto in ambito musicale: è, infatti, pronta a lanciarsi in una nuova esperienza, in una veste del tutto inedita. Da domani, primo luglio, in tutte le radio verrà trasmesso il suo primo singolo, che si chiama Col Cu Col Cuore, che riprende l’esternazione cult della D’Urso all’interno dei suoi programmi di punta.

Il brano è stato scritto a quattro mani con Danilo Visconti, organizzatore di eventi ed art director, nei mesi scorsi. La loro idea è quella di omaggiare il mondo LGTB, cogliendo l’occasione per far uscire il pezzo in questi giorni dedicati all’amore universale. Da sempre solidale alla battaglia per i diritti civili, l’ex gieffina è orgogliosa di far parte di un progetto così d’impatto ed ha condiviso la sua felicità anche sul suo profilo social con un post: “Dedicato a tutti i miei amici in particolare ai miei amici gay! Con molti di voi ho condiviso momenti di gioia e anche momenti di grande sofferenza! L’amore è amore non conosce sesso età o colore della pelle! L’amore conosce solo il cuore e quello è uguale per tutti!”.

Instagram - Bramieri

Non solo, Lucia si è anche messa in gioco nel videoclip, di cui è stata protagonista, che è stato pubblicato in esclusiva da Tgcom24 (QUI potete vederlo).

E’ assolutamente un periodo felice per la donna, che ha da qualche mese archiviato la relazione con Gianluca Mastelli, ex discusso cavaliere del Trono Over, e che aveva deciso di presentare in modo ufficiale negli studi di Pomeriggio 5, dove si è fatta conoscere dal pubblico (QUI e QUI i post in cui ve ne abbiamo parlato).

E voi cosa ne pensate?