‘Gf Vip’, Francesco Monte non ci sta più, rompe il silenzio e replica alla valanga di critiche che lo hanno investito nelle ultime settimane: le sue parole!

Titta Luglio 6, 2019

‘Gf Vip’, Francesco Monte non ci sta più, rompe il silenzio e replica alla valanga di critiche che lo hanno investito nelle ultime settimane: le sue parole!

Non c’è pace per Francesco Monte: dopo la fine (mediatica) della storia con Cecilia Rodriguez quasi due anni fa, il tarantino non ha mai smesso di essere al centro dei pettegolezzi! Prima c’è stata la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi con annessi il cannagate e la storia lampo con l’ex Madre Natura Paola Di Benedetto, poi la partecipazione alla terza edizione al Grande Fratello Vip: nella Casa più spiata d’Italia Francesco aveva conosciuto Giulia Salemi, con la quale aveva iniziato una travagliata relazione che sembrava proseguire, invece, a gonfie vele una volta concluso il reality.

Qualche settimana fa, però, è arrivato inaspettato l’annuncio della rottura dei Fralemi: a confermarlo è stata la stessa Giulia attraverso il suo profilo Instagram (come potete leggere in QUESTO post). Da quel momento si sono susseguite diverse voci che avrebbero voluto l’ex tronista di Uomini e Donne prima vicino a Diletta Leotta – con pronta smentita della conduttrice, da poco tornata single – e poi insieme alla modella Isabella De Candia (ve ne abbiamo parlato QUI).

Da quel momento sono diverse le critiche piovute addosso all’ex gieffino, accusato dai più di aver tradito Giulia (QUI trovate l’intervista di un’amica dell’italo persiana che si scaglia contro Monte) e se finora l’ex naufrago aveva deciso di non replicare, ieri sera ha invece scelto di rompere il silenzio, attraverso alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram:

In questo ultimo mese ho preferito restare in silenzio facendo sfogare tanta gente con la propria immaginazione e perversione mentale – ha esordito Francescoora intervengo perché la follia e l’ignoranza totale è stata raggiunta: minacce di ustioni con acido, di morte (paradossale), di incidenti mortali (tutto questo documentato e che poi vi mostrerò in seguito in modo da far capire la follia raggiunta), continui messaggi verso parenti, amici… ecco questi sono solo alcuni degli esempi di ciò che è scaturito… da cosa? Da due persone che in modo maturo non proseguono più un cammino insieme!“. Dopo queste rivelazioni molto forti il bell’influencer – che potrebbe essere tra i prossimi concorrenti di Tale e Quale Show (come vi abbiamo raccontato in QUESTO post) – ha voluto raccontare la sua verità: “Mi dissocio totalmente da tutto quello che negli ultimi 30 giorni si scrive – a partire dalla rottura con la SalemiLa storia tra me e Giulia si è conclusa come la maggior parte delle persone civili e adulte fanno, parlando! Avendo compreso che per incompatibilità non sarebbe stato possibile andare avanti. Non c’è una vittima o carnefice, semplicemente questa è la vita e le cose a volte non vanno sempre come ci si aspetta. Tutto quello che si cerca di trovare come giustificazione alla chiusura della nostra storia è frutto della spasmodica ossessione di gente che dovrebbe accettare e rispettare quelle che sono le scelte della nostra vita, della mia vita senza elevarsi a giudice e giuria pretendendo di voler sapere, di parlare per conto di, di intrometteresi nella mia vita privata disturbando e molestando parenti, amici e strutture lavorative!“.

Francesco ha voluto dissociarsi da tutti i flirt attribuitigli in questo ultimo mese: “Neanche fossi Casanova o per fare un esempio dei giorni nostri Rocco Siffredi. Mi complimento con chi ha così tanta creatività nel creare queste assurde e paradossali storie alla ‘Stranger Things’ che partono da presunti like sospetti per tutti i maligni e malpensanti… di questo passo ogni like ad una donna corrisponde ad una relazione segreta!“.

Infine l’ex gieffino ha voluto precisare che dietro la fine della storia con Giulia non c’è alcun tradimento, tantomeno con la De Candia, avvistata insieme a lui nei giorni scorsi (QUI trovate foto e video di questi avvistamenti): “La realtà delle cose a volte è molto più semplice. Nessuno ha tradito nessuno, ed entrambe le parti ne siamo al corrente, la persona che in questi giorni è stata vista con me e ha creato così tanto clamore e lungometraggi, l’ho conosciuta ben oltre la fine dellamia relazione con Giulia, poi se ci si vuole ricamare sopra altro come tanta gente ha fatto sin dall’inizio e tuttora continua a fare, fate pure tutto da soli, vi lascerò essere protagonisti di questo vostro film! Il mio unico errore è non considerarmi un personaggio pubblico, e come tale vivo la mia vita alla luce del sole senza anteporre la mia immagine al mio privato come di consueto accade!”.

E voi cosa pensate di questo lungo sfogo di Francesco Monte?

COMMENTI