‘Uomini e Donne’, Francesco Chiofalo contro Mario Serpa e Teresa Cilia: “Sono due persone irriconoscenti!” (Video)

Melissa Agosto 9, 2019

Sono sempre di più i volti noti che negli ultimi giorni stanno intervenendo in quello che sta diventando l’argomento caldo dell’estate, la polemica nata tra Raffaella Mennoia e diversi ex personaggi delle trasmissioni di cui è lei stessa autrice.

Tutto è partito dallo scontro virtuale scattato tra la Mennoia e Mario Serpa, ex corteggiatore e scelta di Claudio Sona (di cui vi abbiamo parlato QUI, QUI, QUI, e QUI). A dare man forte al Serpa è allora arrivata Teresa Cilia, ex tronista e moglie di Salvatore di Carlo, conosciuto proprio all’interno del dating show, che si è rivelata la vera protagonista della querelle quando ha iniziato a raccontare i motivi dell’allontanamento dalla trasmissione. I motivi dell’acrimonia tra Raffaella e la Cilia sembrano risalire ad una puntata speciale dopo la partecipazione della coppia a Temptation Island dove, un evento non meglio specificato, ha portato sia all’interruzione dei rapporti personali tra i ragazzi e la redazione del dating show che a quelli lavorativi tra Teresa e la Fascino, iniziati poco tempo prima (potete ascoltare le spiegazioni di Teresa in QUESTO articolo). Un botta e risposta accesissimo con l’autrice che è culminato con un comunicato ufficiale da parte dell’account ufficiale di Uomini e Donne firmato da Maria De Filippi in persona (lo potete leggere QUI).

Le parole dell’ex troniste rivolte a Raffaella non sono piaciute all’ex opinionista della trasmissione, e amica dell’autrice, Karina Cascella che si è scagliata contro Teresa definendola ingrata. Alle critiche di Karina la ragazza ha replicato citando lo storico triangolo tra la Cascella, Paola Frizziero e Salvatore Angelucci (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO post) scatenando i commenti del web.

A dire la sua sulla vicenda è arrivato anche Francesco Chiofalo (come potete vedere dal video in apertura) che si è schierato dalla parte della Mennoia criticando aspramente Mario e Teresa:

Non voglio entrare nello specifico dei fatti a cui si riferiscono Mario e Teresa perché non li conosco quindi non so bene. In generale penso che siano due persone molto irriconoscenti e vi spiego brevemente perché. Raffaella ha dato a questi due ragazzi un’opportunità che vorrebbero migliaia di ragazzi in Italia, l’opportunità di fare televisione, di diventare famosi, di diventare personaggi pubblici quindi, vuoi o non vuoi, Raffaella ha fatto veramente delle cose importanti per la vita di questi ragazzi e loro, per la vita di Raffaella, non hanno fatto praticamente niente. Queste cose di cui loro si vanno lamentando adesso nascono sempre dal fatto che Raffaella ha dato loro questa opportunità cioè la possibilità di diventare famosi e fare televisione. Secondo me loro prima di dire delle cose sul suo conto in maniera pubblica dovrebbero ricordarsi che stanno parlando della persona che gli ha fatto un regalo che vorrebbero milioni di ragazzi e ragazze in Italia e lei ha fatto questo regalo a loro due quindi, a prescindere da quello che è successo, non dovrebbero permettersi di attaccare pubblicamente una persona che gli ha fatto un regalo così grosso. Un’altra cosa: e poi non facessero le vittime perché in una rissa chi inizia per primo a menare non è mai vittima e in questo caso specifico, dove più di tutti è Teresa che sta facendo la vittima della situazione, ha iniziato lei ad attaccare Raffaella quindi vittima di che? Inizi tu a litigare poi vuoi fare la vittima?

E voi cosa ne pensate di tutti questi botta e risposta?

COMMENTI