‘Isola 13’, altro che Andrea Damante, c’è ancora Federico Rossi nel cuore di Paola Di Benedetto: le foto e il racconto di una nostra lettrice!

Di Martina - 21 agosto 2019 19:08:40

Federico Rossi e Paola Di Benedetto

Il settimanale Chi questa mattina era pronto a scommettere che fosse Andrea Damante la nuova fiamma di Paola Di Benedetto (QUI le ultime news a riguardo), ma in realtà nel cuore dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 13 c’è ancora il suo ex (?) Federico Rossi.

I due si sono conosciuti la scorsa estate e nonostante in molti non avrebbero scommesso per nulla sulla durata di questa storia, il cantante del duo Benji & Fede e l’ex Madre Natura di Ciao Darwin hanno subito dimostrato di voler fare sul serio e tra viaggi e concerti in giro per il mondo si sono uniti ogni giorno di più, facendo ricredere con il loro amore anche i più scettici.

L’idillio d’amore però si è rotto improvvisamente il mese scorso quando Paola come un fulmine a ciel sereno ha pubblicato una Instagram Story in cui comunicava la rottura con Federico (QUI le sue parole). Ignoti i motivi che hanno portato all’allontanamento tra loro, anche se per la rapidità con cui si sono evoluti gli eventi in molti hanno pensato ci fosse di mezzo un tradimento.

Rossi comunque non si è dato per vinto e con una strofa di canzone dietro l’altra ha fatto di tutto per riconquistare la fiducia della sua bella, e forse ci è anche riuscito. Una nostra lettrice infatti oggi ha avvistato Federico e Paola insieme ad Ibiza e ci ha raccontato:

Ciao ragazze! Vi scrivo perché un’oretta fa ho visto, all’Ayanna di Ibiza, Federico Rossi e Paola Di Benedetto. Sono arrivati insieme e sembravano molto intimi, si sono scambiati carezze ed effusioni per tutto il tempo. Vi allego le foto che sono riuscita a fare. Un grande saluto e buon lavoro.

Non è peraltro la prima volta che i due vengono avvistati insieme dopo la rottura: già qualche settimana fa l’ex naufraga e il cantante erano stati pizzicati a cena soli soletti (QUI il post a riguardo). Sembra quindi chiara la volontà di Federico e Paola di dare una seconda possibilità al loro amore, e appare altrettanto palese a questo punto che la vicinanza tra la Di Benedetto e Damante di cui si è tanto chiacchierato in queste ore non è che frutto di una semplice amicizia tra loro.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederli insieme?