‘Temptation Island Vip 2’, Er Faina risponde alla valanga di critiche: “So tre giorni che c’avete er nome mio in bocca!” (Video)

Di Melissa - 22 agosto 2019 15:08:55

Damiano Er Faina Coccia

L’annuncio della partecipazione di Damiano Er Faina Coccia alla prossima edizione di Temptation Island non è stata accettata di buon grado dal pubblico web ma, a sorpresa, contro il ragazzo romano si sono scagliati anche diversi personaggi noti.

Qualche giorno fa è stato Francesco Chiofalo ad attaccare con parole fortissime Er Faina reo, secondo l’ex Lenticchio, di aver preso in giro tutti i suoi follower avendo accettato la partecipazione ad uno dei programmi che per anni ha aspramente criticato. Damiano infatti è diventato un volto conosciuto al popolo di Internet grazie ai suoi video pieni di prese in giro verso i protagonisti dei reality show italiani, tra cui proprio Temptation Island (vi abbiamo raccontato dell’attacco di Chiofalo in QUESTO post).

A schierarsi contro lo youtuber è arrivata anche la nota opinionista Tina Cipollari che sembra non aver dimenticato alcune parole poco carine riferite alla sua persona partite proprio da Damiano e, con l’ironia che l’ha sempre contraddistinta, ha commentato il suo ingresso nel docu-reality di Canale 5 con delle simpatiche vignette (ve ne abbiamo parlato QUI).

Un altro personaggio pubblico che ha mal digerito la notizia di Er Faina come protagonista della trasmissione Fascino è l’ex naufraga Taylor Mega che ha reso noto via social il suo dissenso a verso l’atteggiamento polemico, soprattutto verso le donne, tenuto da Er Faina (potete leggere le sue parole QUI).

A rispondere alle numerosissime critiche arrivate al suo indirizzo è stato proprio Damiano: lo youtuber romano, senza mezze misure, ha gettato alcune lenticchie in una toilette, rispondendo così sarcasticamente agli attacchi di Chiofalo e agli utenti che gli hanno fatto notare il gesto poco carino:

Ma davvero ci sta qualcuno che pensa che davvero butto il cibo nella tazza del ce**o? Quelle lenticchie erano targate Cartagine, da mo che erano scadute… manco dentro al secchio le potevo buttare che oggi l’umido passa alle sette!

E poi ha proseguito la sua invettiva con queste parole:

Ammazza quanti haters che ho, non potete capire che sollievo che mi da questa notizia! Sono tre giorni che avete il mio nome in bocca, che sollievo!

Alle critiche ricevute dalla Cipollari e dalla Mega, invece, ha risposto condividendo delle foto passate che secondo lui minerebbero la veridicità delle affermazioni fatte dall’opinionista e dall’influencer (come potete vedere nel video in apertura).

E voi cosa ne pensate di tutta questa polemica?