‘Temptation Island Vip 2’, conosciamo meglio Anna Pettinelli e Stefano Macchi: il video di presentazione!

Di Stefania - 27 agosto 2019 20:08:03

Anna Pettinelli e Stefano Macchi

Tra qualche settimana prenderà il via la seconda stagione di Temptation Island Vip, il viaggio nei sentimenti delle coppie del mondo dello spettacolo italiano. Come ormai è ben risaputo, al timone non troveremo più Simona Ventura, che ha fatto ritorno alla Rai, dove ha riportato in gloria The Voice of Italy, bensì ci sarà Alessia Marcuzzi, che ha già sostituito SuperSimo in passato con L’Isola dei Famosi.

Dopo la rivelazione della nuova conduttrice, è stato reso noto il cast di quest’anno: in un promo, trasmesso dalla rete Mediaset, la Marcuzzi ha elencato tutte e sei le coppie (QUI per scoprire di chi si tratta). Tra di loro vi sono anche la speaker radiofonica, che da anni tiene compagnia tutte le mattine su Rds a migliaia di italiani, Anna Pettinelli e il suo fidanzato Stefano Andrea Macchi.

Insieme da cinque anni e dopo un rito nuziale celebrato alle Maldive, che non ha alcun valore giuridico nel nostro Paese, i due hanno deciso di mettersi in gioco e di capire se sono davvero fatti l’uno per l’altra. Riuscirà l’isola delle tentazioni a fortificare il loro rapporto o rischierà di mettere in crisi il loro equilibrio?

Quella del reality show di Canale 5 è per la Pettinelli solo una delle innumerevoli esperienze televisive. E’ tra le opinioniste più richieste per il suo piglio determinato e schietto e ha una vasta conoscenza musicale, ha condotto ben due edizioni del Festival di Sanremo – una nel 1983 e una nel 1986 – e ha partecipato al film Sapore di mare 2 – Un anno dopo, commedia scritta dai fratelli Vanzina negli anni 80, che fece innamorare Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Non solo, la 62enne romana ha anche una figlia, Carolina Russi, che ha partecipato alla seconda edizione di The Voice. Per il suo compagno, invece, sarà la prima volta in un programma di intrattenimento. Classe 1975, Stefano è un doppiatore molto affermato sia in Italia che nell’Europa dell’Est, grazie alla conoscenza della lingua croata, ed ha fatto recitato sia in fiction come Un posto al sole e Don Matteo e sia a teatro. In più, potrete riconoscere la sua voce come quella ufficiale dei Bancomat Unicredit.

Anna e Stefano sono molto attivi sui social, dove si divertono a condividere momenti della loro quotidianità e delle loro vacanze, e dove non è mancato un simpatico messaggio prima della partenza per il resort sardo (che potete vedere nella clip in alto).

Sempre sul suo profilo Instagram, la donna si è ritrovata alcuni messaggi poco graditi da utenti, che non hanno visto di buon occhio la scelta di andare a Temptation Island Vip 2, ai quali ha replicato senza mezzi termini (QUI tutti i dettagli).

QUI potete vedere la loro clip di presentazione lanciata dal profilo social del programma.

Eccovi una mini gallery della coppia:

E voi cosa ne pensate? Curiosi di vederli all’opera?