‘Temptation Island’, l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo sgancia una bomba: “La storia con Antonella Fiordelisi era nata per finta, la loro agenzia l’aveva studiata a tavolino!”

Di Stefania - 31 agosto 2019 11:08:36

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo

Sembrava essersi placato il gran casino scatenato sul web intorno alla relazione tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, invece, nuovi affondi esterni sono arrivati per colpirli. Ma andiamo con ordine.

Insieme da qualche mese, pareva procedere tutto a gonfie vele e si parlava anche di una loro possibile partecipazione a Temptation Island Vip 2. All’improvviso, però, la schermitrice salernitana ha pubblicato un video in lacrime per far sapere che i due non stavano più insieme, dopo aver scoperto di essere stata tradita (QUI tutti i dettagli).

Immediata la reazione di Chiofalo, che tra un intervento e l’altro, in cui ha dovuto fronteggiare anche delle nuove accuse della sua ex Selvaggia Roma, ha espresso – anche lui in lacrime – la sua intenzione di recuperare la fiducia della giovanissima ex tentatrice (QUI le sue parole).

Il loro modo di trattare l’argomento sui social non è stato però apprezzato: non solo sono volate piogge di critiche da più fronti (QUI ve ne abbiamo mostrate alcune), ma lui ha anche iniziato a perdere un consistente numero di follower.

La Fiordelisi, da parte sua, è ritornata nella sua amata città dai suoi affetti più sinceri per riprendere in mano la sua vita, lontana da chi l’ha fatta soffrire così tanto. Ecco i suoi post:

In questa querelle si è inserita anche Aurora Ciorbi, giovane romana con cui Chiofalo ha avuto una relazione mai esposta ai media. Al suo fianco nel periodo più brutto della sua vita, lei era pronta a rivelare nuovi tasselli sconcertanti e lo fa sul portale Fanpage.it.

E’ stata a lungo il suo segreto, ma lui le spiegava che continuava a dichiararsi single perché non aveva bisogno di fare proclami.

L’ho lasciato a marzo perché era eccessivamente geloso ma i problemi c’erano stati fin dall’inizio. Quando abbiamo cominciato a frequentarci, ho scoperto che scriveva ancora alla sua ex Selvaggia Roma. Lei ha sempre saputo di noi, sapeva che stavamo insieme anche quando non lo sapeva nessuno. Le ho creduto quando mi ha raccontato di quei messaggi ma poi ho accettato di restare con Francesco. L’ho perdonato e ho chiuso i rapporti con Selvaggia. Mi diceva che non era necessario ufficializzare la nostra storia, l’importante era stare insieme davvero. Ci amavamo alla luce del giorno, a Roma lo sapevano tutti perché non ci siamo mai nascosti. Mi sono lasciata imbambolare e poi non mi interessava stare con lui per il personaggio che era. Amavo Francesco, non l’uomo diventato famoso sui social.

Ed ha raccontato quando è stato il momento peggiore:

Quando è andato in tv, sia a Verissimo che a Le Iene, ha detto che era single e che cercava l’amore. Le persone accanto a me continuavano a chiedermi come facessi a rimanere con lui dopo quell’intervista. Quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ricordo che Silvia Toffanin gli chiese se era innamorato e lui rispose che stava cercando l’amore e che non si era più innamorato dopo Selvaggia. Quando quell’intervista è andata in onda l’abbiamo guardata insieme. Ha fatto malissimo. Come si è giustificato? L’intervista era registrata, me ne aveva già parlato prima che andasse in onda, ma vederlo fu pesante. Si giustificava dicendomi che doveva dire di essere single per poter partecipare a determinati programmi che altrimenti non avrebbe potuto fare. In più, non poteva dire di stare con la sconosciuta Aurora Ciorbi. Non avevo un seguito su Instagram e con me non avrebbe avuto lo stesso successo che ha ottenuto raccontando di essersi fidanzato con Antonella Fiordelisi.

E’ a questo punto che Aurora sgancia una bomba sul suo ex e Antonella:

All’inizio si sono fidanzati per finta, perché l’agenzia di entrambi aveva organizzato questa finta relazione. Lo sapevano sia Francesco sia Antonella, me lo ha confermato proprio la Fiordelisi. Lei stessa me l’ha detto ieri. Oggi è davvero innamorata di lui ma all’inizio avevano studiato questa storia a tavolino. Ieri Antonella me lo ha detto subito: “Guarda, tra me e Francesco è nata così, era tutto finto. Poi abbiamo cominciato a frequentarci e ci siamo innamorati”. Adesso è sincera, ieri ha pianto anche mentre parlava con me.

Qualcosa nel tempo è cambiato per la Fiordelisi, che avrebbe iniziato davvero a provare dei sentimenti per il romano: “No, adesso è tutto vero. Ieri Antonella piangeva, c’erano i suoi genitori che volevano farle il biglietto del treno perché tornasse a casa”.

Francesco me lo disse già mesi fa che avrebbe ufficializzato questa storia d’amore finta con Antonella Fiordelisi. Diceva che avrebbero fatto un programma insieme, erano convinti di essere presi a Temptation Island Vip. Ho continuato a vedere Francesco mentre Antonella stava a Salerno proprio perché sapevo che era solo gossip, una finta relazione. La stessa Fiordelisi ieri ha confermato che era iniziata così. Per questo ho detto di non essere mai stata l’amante di Chiofalo. Lui mi diceva che era tutto finto, tutto organizzato dall’agenzia. La storia con Antonella la chiamava “situazione lavorativa”. Mi diceva che quando l’avrebbe chiusa partecipando a Temptation Island Vip, sarebbe tornato con me.

Lo scorso anno, il ragazzo era stato voluto nel cast di Temptation Island Vip come tentatore, ma all’epoca era già legato alla Ciorbi, che gli ha anche dedicato un tatuaggio molto significativo.

Tutti sapevano che stavamo insieme. Forse loro non sono stati attenti, non saprei. Qualche giorno prima che partisse per Temptation Island Vip avevamo litigato. Ero stanca e avevo risentito il mio ex ragazzo. Lui ne ha approfittato per chiudere e partire per registrare il programma. Mentre era lì ho capito che mi mancava e mi sono fatta tatuare il suo nome. In trasmissione era single, ma da pochi giorni. Quando il programma è finito siamo tornati insieme.

L’asportazione del tumore, avvenuta lo scorso Natale, non nasconde in realtà altre menzogne, come in molti hanno ipotizzato in queste ore.

Francesco è molto teatrale. Il giorno in cui ha pubblicato i video in cui diceva di essersi ammalato ero con lui. Magari ha allargato il tutto pubblicando la foto in bianco e nero e la musica di sottofondo però si è operato davvero e l’intervento è stato delicato.

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Ecco le ultime precisazioni di Aurora: